Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Roland Fantom G " The Dance of Eternity"

Roland Fantom G " The Dance of Eternity"

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Roland Fantom G " The Dance of Eternity"

Postby inemokeys » Thu Nov 21, 2013 11:05 pm

Prima bozza di suoni ,ho questa tastiera da 2 giorni in fase di "studio" (studio proporzionale a smanettamento : CoolGun : ):
[youtube]?v=Y3dOr6vG_DU[/youtube]
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Roland Fantom G " The Dance of Eternity"

Postby TheKeyboardistZ » Fri Nov 22, 2013 3:55 pm

Grandissimo! Quei suoni mi piacciono un sacco! : Walkman :

Aspetto ansiosamente la collection! Anche io ho provato a programmare suoni dei DT e se li vuoi te li mando volentieri. Alcuni sono molto vicini agli originali, altri un po' meno. Per esempio il Liquid T Lead l'ho fatto confrontandolo con l'originale sulla Kurz e non è molto distante, seppure manca di "dinamicità". Invece il lead di Train of Tought e lo Snarling Pig hanno bisogno ancora di un po' di lavoro...

Comunque, come ti trovi con la Fantom rispetto al K2600?
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

Re: Roland Fantom G " The Dance of Eternity"

Postby inemokeys » Fri Nov 22, 2013 4:15 pm

TheKeyboardistZ wrote:Grandissimo! Quei suoni mi piacciono un sacco! : Walkman :

Aspetto ansiosamente la collection! Anche io ho provato a programmare suoni dei DT e se li vuoi te li mando volentieri. Alcuni sono molto vicini agli originali, altri un po' meno. Per esempio il Liquid T Lead l'ho fatto confrontandolo con l'originale sulla Kurz e non è molto distante, seppure manca di "dinamicità". Invece il lead di Train of Tought e lo Snarling Pig hanno bisogno ancora di un po' di lavoro...

Comunque, come ti trovi con la Fantom rispetto al K2600?


Grazie :) Diciamo che rispetto a k2500\2600 è una concezione di programmazione molto differente(per certi lati con la Fantom G piu' veloce. per altri piu' veloce la kurz (dal mio punto di vista legata al fatto che nonostante abbia avuto da sempre sia le une che le atre (tutta la serie k e tutta la serie Fantom posso notare nella G un distacco dalle precedenti, è molto potente). Rispetto a kurz trovi subito tantissime waveform(non parlo di preset ) che permettono di creare da subito cio che si vuole.. come nella serie X ho trovato moltissime waveform della serie JD :):) Per ora sono soddisfatissimo, ho fatto over the edge e dance of eternity.ora proseguo con...... : CoolGun :
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)


Return to Dalla Rete / Video particolari

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests