Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [CUBASE] Chi lo usa?

[CUBASE] Chi lo usa?

Gare e Sondaggi / Concorsi ufficiali Keyboard Solo Italia

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby carlitos » Wed Jan 26, 2011 11:27 pm

Steeler wrote:Quando registri suonando il piano con i vst, si registra la traccia midi, e quindi viene lo schema midi che puoi modificare tramite il rolling

sbaglio???


Non devi necessariamente registrare la traccia midi, puoi registrare direttamente in audio credo... poi puoi quantizzare o meno la traccia, son affari tuoi : Razz :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby steeler » Wed Jan 26, 2011 11:29 pm

Boh, conosco poco il mondo dei VST, mi divertivo una volta a registrare con The Grand 1.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby Leonardo » Wed Jan 26, 2011 11:30 pm

Steeler te lo dico anche pubblicamente modifica la tua firma, non vedo perchè si debba offendere il forum...
Quello che mi hai risposto via PM mi ha infastidito molto, vedi quello che devi fare... : police :
[b]



EDIT:bravo steeler complimenti per la bravata...tanto si vede che è opera tua quest' altro insulto...comunque sia Topic bloccato.

edit: cancellato il msg del cazzo
Steeler®
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby Leonardo » Thu Jan 27, 2011 8:50 am

questa volta l' hai fatta grossa, non puoi assolutamente modificare i messaggi degli utenti, e aggiungere boiate...

argomento chiuso

: Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Edit: che poi che c' entra l' informatica...semmai sei tu che devi studiarla manco sai cosa sono i VST : Lol : : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby vaivavalo » Thu Jan 27, 2011 9:54 am

Difendo pienamente Leo e mi schifo di tale comportamento, infantile e sicuramente scorretto. Spero che vengano date le giuste pene a chi ha torto : police :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby Support Synthonia » Thu Jan 27, 2011 5:15 pm

Concordo pienamente con voi, diciamo che ha avuto un comportamento poco "DA TEAM", il punto è che però i panni sporchi si lavano in CASA e non in pubblico..

Quando un membro del team ha un comportamento poco serio o comunque non condivisibile dal resto dello staff sarebbe giusto prima parlarne nella working room..


Steeler ci ha fatto una grande pubblicità sul tubo ed ha sempre collaborato con NOI, non vedo perchè ora lo si debba far fuori per aver una cosa che alla fine non è poi così grave..

certo ha sbagliato a cambiare i post ma in un certo senso lo capisco pure :) è un chitarrista ragazzi ;)
si sà che sono più "CAPACCHIONI" di noi ahahahah

scherzi a parte, io ho avuto modo di parlare con lui anche al telefono più di una volta e ci siamo sempre trovati bene..

prederemo sicuramente atto di questo primo caso di "litigio" interno al team, è anche vero però che questo forum non ha mai avuto bisogno di moderatori, forse perchè eravamo in pochi, forse perchè tutti gli utenti sono sempre stati molto attenti a quello che si diceva..

Intanto giusto per evitare altri possibili fraintendimenti vi informo che Leo è a tutti gli affetti l'ADMIN di questo forum italiano di S4K..
Non è una questione di "simpatia" ma semplicemente di Numeri, è l'utente con più collection prodotte, più post sul forum...

decisamente è uno dei "CAPI FONDATORI" di questo progetto, su questo non abbiamo dubbi!!!
!


detto questo... riapro il thread e vi dico la mia sul CUBASE....continuo ad usare SX2 e vado alla grande!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby Riven » Thu Jan 27, 2011 5:38 pm

Innanzitutto complimenti e congratulazioni a Leo. E' sicuramente tra i membri più attivi di questo forum ed è una persona che si distingue sempre per competenza ed eleganza.
Rispetto all'episodio che ha coinvolto Steeler non sono d'accordo con Sion.
L'episodio è stato "pubblico" per così dire e un richiamo all'ordine andava fatto in maniera visibile per tutti. E' anche un modo per invitare alla sobrietà ed al rispetto di tutti gli utenti.
Per me, ma credo per tutti noi, l'episodio si conclude qui.
Per ritornare in tema, uso da sempre Logic, da quando girava su ATARI ST1040 e si chiamava Notator. Ho provato negli anni Cubase, Performer, Vision (chi se lo ricorda?)e ProTools LE ma ormai ho una tale padronanza del software che non potrei mai cambiarlo con nessun altro.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby steeler » Thu Jan 27, 2011 5:42 pm

sapeste le volte che ho modificato i topic degli altri per togliere gli errori di ortografia..


Riguardo alla storia della fima:

Il web è forse l'unico posto rimasto dove c'è libertà di espressione;
se io penso che quella sezione del forum è triste, non è che sia una critical forum: è una critica di come va la situazione della musica in italia

guardate il topic "gruppi cover VS gruppi inediti"
guardate il topic "il motivo del mio allontanamento dal forum"

Se continuate a sbroccare per firme "del cazzo" che secondo voi offendono il forum IMHO togliete l'ultimo posto che ancora conserva la libertà di espressione.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby Support Synthonia » Thu Jan 27, 2011 5:56 pm

Modalità SUPER ADMIN attiva...
al prossimo TOPIC che non ha nulla a che vedere con Cubase, cancello in modo permanente il topic..

non mi interessa chi ha ragione, questo non è un tribunale , siamo persone mature e non ha senso continuare la discussione...

non siamo a UOMINI E DONNE!!!!

Torniamo in Topic..

P.s.
avete mai visto GATTUSO che cazzia PATO? è il MILAN non è l'S4K TEAM ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: [CUBASE] Chi lo usa?

Postby Leonardo » Thu Jan 27, 2011 8:40 pm

Steeler una cosa è correggere errori, un' altra è aggiungere cose "spiacevoli" a post altrui. Per me l' episodio comunque si conclude qui...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

PreviousNext

Return to Gare / Sondaggi / Concorsi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests