Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuovo pc - 64 o 32bit? e altre domandielle varie...

Nuovo pc - 64 o 32bit? e altre domandielle varie...

Tutto sulla registrazione "casalinga"

Re: Nuovo pc - 64 o 32bit? e altre domandielle varie...

Postby tritone » Thu Dec 02, 2010 4:42 pm

ecco, lo sapevo che mi spiegavo male XD
non è che c'è un emulatore, è proprio una modalità di funzionamento del sistema operativo (nonchè del processore etc. etc.), che "risolve" le istruzioni a 32 bit in istruzioni a 64, o almeno credo che funzionino così ;)
però non ho mai capito se le risorse, in questo modalità vengono gestite "tipo 32 bit" o "tipo 64 bit"
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
User avatar
tritone
Junior Member
 
Posts: 201
Joined: Wed Apr 28, 2010 10:48 am
Location: Parma (PR)

Re: Nuovo pc - 64 o 32bit? e altre domandielle varie...

Postby Abierto » Thu Dec 02, 2010 5:27 pm

Tritone wrote:ecco, lo sapevo che mi spiegavo male XD
non è che c'è un emulatore, è proprio una modalità di funzionamento del sistema operativo (nonchè del processore etc. etc.), che "risolve" le istruzioni a 32 bit in istruzioni a 64, o almeno credo che funzionino così ;)
però non ho mai capito se le risorse, in questo modalità vengono gestite "tipo 32 bit" o "tipo 64 bit"

sicuramente funziona tutto come se fosse a 64 bit, altrimenti non avrebbe senso! cioè tutte le applicazioni di uso comune girano in 32 bit, poichè quel tipo di tecnologia non è ancora stata sorpassata... ma a mio avviso non avrebbe senso che quelle applicazioni non avessere pieni privilegi da 64 bit...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Previous

Return to Home - Studio Recording / Missaggio / Mastering

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest