Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Dubbio ipod nano

Dubbio ipod nano

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Dubbio ipod nano

Postby Kieran » Thu Dec 08, 2011 12:21 am

Salve a tutti, ho un ipod nano 5 generazione con firmware 1.0.2 (itunes dice che è aggiornato) e ho questo problema: non so come fare a spegnerlo.
Quando è carico premo il pulsante play e si spegne lo schermo ma così si mette solo in stand by e dopo qualche giorno me lo trovo scarico; ricaricandolo vedo che ci mette di più a accendersi e appare la melina.
Io vorrei quindi proprio spegnerlo completamente altrimenti me lo trovo scarico ogni volta che lo prendo in mano.
Grazie

__________________
regali originali (kado in olandese o vánoční firemní dárky in ceco), regali bimbi
Kieran
 
Posts: 2
Joined: Thu Dec 08, 2011 12:20 am

Re: Dubbio ipod nano

Postby Leonardo » Thu Dec 08, 2011 10:30 am

Ciao! benvenuto!

Devi spegnerlo e poi metterlo in HOLD. Ovvero bloccarlo in modo che non si riaccende.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Dubbio ipod nano

Postby Abierto » Thu Dec 08, 2011 11:50 am

Ma è uno di quelli piccoli, tutto touch? Per intenderci, quello che puoi usare anche come orologio da polso? Se si, di base è impossibile spegnerlo, solo con una modifica è possibile farlo ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)


Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests