Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Importare Banchi Korg m50 su Mainstage

Importare Banchi Korg m50 su Mainstage

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Importare Banchi Korg m50 su Mainstage

Postby serjt91 » Fri Mar 11, 2011 4:52 pm

Rieccomi!!! : Chessygrin : Ho appena testato questo favoloso programma marchiato apple(Mainstage2) attaccando la mia tastiera tramite usb. In questo modo sfrutto i suoni presenti su main stage e sopratutto quando cambio patch non c'è il pesantissimo stacco presente su quasi tutte le keyboard quando cambi patch. Ora mi chiedo, non è possibile utilizzare sia suoni nei banchi della tastiera, che quelli presenti in mainstage? Grazie in anticipo : Wink :
User avatar
serjt91
 
Posts: 76
Joined: Fri Apr 09, 2010 1:39 pm

Re: Importare Banchi Korg m50 su Mainstage

Postby Support Synthonia » Sat Mar 12, 2011 8:50 am

serjt91 wrote:Rieccomi!!! : Chessygrin : Ho appena testato questo favoloso programma marchiato apple(Mainstage2) attaccando la mia tastiera tramite usb. In questo modo sfrutto i suoni presenti su main stage e sopratutto quando cambio patch non c'è il pesantissimo stacco presente su quasi tutte le keyboard quando cambi patch. Ora mi chiedo, non è possibile utilizzare sia suoni nei banchi della tastiera, che quelli presenti in mainstage? Grazie in anticipo : Wink :

dovresti settare le varie patches della M50 controllando in uscita, quando servono, i vari canali per il controllo del mainstage...viceversa mute-ando quelli M50
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest