Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Istallazione Omnisphere MAC

Istallazione Omnisphere MAC

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Istallazione Omnisphere MAC

Postby Leonardo » Thu Dec 08, 2011 11:43 am

Aiutatemi. Ho istallato tutto, ma non riesco a trovare omnisphere. Non c' è ne in logic ne in mainstage ne da nessun altra parte. C'è qualche procedura particolare per i mac? Non sono molto pratico con le mele... : Hurted :

Il VST è originale naturalmente... ma se non riesco a trovarlo e ad aprirlo non posso inserire la pass...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby Abierto » Thu Dec 08, 2011 11:47 am

Leonardo wrote:Aiutatemi. Ho istallato tutto, ma non riesco a trovare omnisphere. Non c' è ne in logic ne in mainstage ne da nessun altra parte. C'è qualche procedura particolare per i mac? Non sono molto pratico con le mele... : Hurted :

Il VST è originale naturalmente... ma se non riesco a trovarlo e ad aprirlo non posso inserire la pass...

Non ricordo esattamente, ma in logic non c'è una funzione che "aggiorna" la lista vst? Magari basta fare quello, e poi ti appare :O
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby Leonardo » Thu Dec 08, 2011 11:48 am

Se esiste non lo so... Davvero mi sento un imbranato. Non è mio il mac naturalmente però sento che è una cazzata ma non ci arrivo ahah
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby Abierto » Thu Dec 08, 2011 11:56 am

purtroppo non possiedo un mac, ma l'unico consiglio che posso darti è... pensa come uno stupido! >.< le interfacce mac sono state realizzate a prova di imbecille in teoria, quindi prova a pensare alla prima cosa che faresti per vederlo, e vedi se funziona ._.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby Leonardo » Thu Dec 08, 2011 11:57 am

fatto, ci sono riuscito. Grazie del consiglio : Lol : : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby carlitos » Thu Dec 08, 2011 9:59 pm

Leonardo wrote:fatto, ci sono riuscito. Grazie del consiglio : Lol : : Lol :


Cioè? Hai dato pacche sul monitor? Io l'avrei fatto : Lol :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby Leonardo » Thu Dec 08, 2011 10:13 pm

no era da fare una cosa in logic, altrimenti non lo riconosceva...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby john » Wed Feb 29, 2012 1:37 am

ciao! scusa lo so che il thread è un po' vecchio, ma mi sapresti spiegare cosa hai fatto per far sì che logic riconosca omnisphere?
iMac - Logic Pro 9 - Audio Keystation 88es - Steinberg UR 22 - Moog Etherwave Theremin Standard - AKG K 240 Mk II


"Ut queant laxis
Resonare fibris
Mira gestorum
Famuli tuorum
Solve polluti
Labii reatum,
Sancte Iohannes"
User avatar
john
 
Posts: 33
Joined: Thu Jan 19, 2012 3:51 am
Location: Vicenza

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby Leonardo » Wed Feb 29, 2012 10:29 am

Ora non ce l' ho davanti, però nelle opzioni dovevo far "riconoscere" il vst. "Come per dirgli guarda l' ho istallato e sta qui. "
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Istallazione Omnisphere MAC

Postby john » Wed Feb 29, 2012 6:20 pm

vedrò di spulciare in tutte le impostazioni di logic, sto smanettando in ogni dove, come au lo riconosce pure in audio units manager tra tutti gli au vst c'è anche omnisphere con la spunta quindi è attivo, ma non riconosciuto...uso osx lion, ho letto in giro in qualche altro forum che per quel sistema il software è da perfezionare...magari è per quello...
iMac - Logic Pro 9 - Audio Keystation 88es - Steinberg UR 22 - Moog Etherwave Theremin Standard - AKG K 240 Mk II


"Ut queant laxis
Resonare fibris
Mira gestorum
Famuli tuorum
Solve polluti
Labii reatum,
Sancte Iohannes"
User avatar
john
 
Posts: 33
Joined: Thu Jan 19, 2012 3:51 am
Location: Vicenza

Next

Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests