Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby Support Synthonia » Sat Jun 11, 2011 12:09 pm

Ci siamo!!! dite le vostra!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby Support Synthonia » Sat Jun 11, 2011 12:12 pm

User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby glasgo51 » Tue Jul 26, 2011 7:50 pm

Ho testato in questi giorni questo nuovo sistema operativo, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalle funzioni che lo rendono molto simile all'iOS integrato già sui dispositivi portatili touch (ad esempio l'aggiunta del Launchpad è un'ottima idea). Tuttavia possedendo un MacBook Pro del 2008 ogni tanto noto dei rallentamenti, soprattutto quando uso un browser e navigo sul web. Questo sarà uno dei motivi che mi spingerà ad acquistare un futuro MacBook Pro di nuova generazione quando disporrò di money :P

Unica pecca per i musicisti: chi possiede come me il Logic Express 8, può anche dirgli addio. Dopo aver aggiornato a Lion, il programma non funzionerà più! Per il momento quindi sto pensando di acquistare Logic Studio! :-)
glasgo51
 
Posts: 7
Joined: Fri Jul 22, 2011 2:38 pm

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby Mrswing » Tue Jul 26, 2011 8:29 pm

A me invece non è piaiuto affatto.

troppo consumer come tutta la nuova "Apple" non mi stancherò mai di dirlo, non c'è più niente di professionale in Apple secondo me ovviamente, mi rendo conto che posso scatenare un putiferio dai Mac user ma io mi sento quasi tradito dalla Apple.
Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
User avatar
Mrswing
Junior Member
 
Posts: 118
Joined: Mon Jul 25, 2011 4:00 pm

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby Riven » Tue Jul 26, 2011 9:37 pm

Mrswing wrote: mi rendo conto che posso scatenare un putiferio dai Mac user ma io mi sento quasi tradito dalla Apple.


Dillo a me che uso mac da sempre ed ho appena scoperto che sul mio semplice Intel Core Duo Lion non gira. Mica posso cambiare mac ogni 3/4 anni?
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby glasgo51 » Wed Jul 27, 2011 3:46 pm

Purtroppo Apple pretende che tutti stiano al "passo" con loro, ma non hanno capito che i loro prodotti sono esageratamente costosi... altro che user-friendly!

comunque ho scoperto che forse per poter continuare a utilizzare Logic devo tornare per forza a Snow Leopard, ed è un peccato perché fondamentalmente Lion è un buon sistema operativo. ma non posso privarmi del programma che uso di più per un "buon sistema operativo". resta un'ultima prova da fare comunque, se fallisce anche quella sono costretto al downgrade... :(
glasgo51
 
Posts: 7
Joined: Fri Jul 22, 2011 2:38 pm

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby Riven » Wed Jul 27, 2011 6:37 pm

Sicuro di questa cosa? In rete ho letto, su siti dedicati, che molti utenti Logic hanno fatto l'upgrade a Lion e non hanno avuto alcun problema di compatibilità. Tutto continua a funzionare perfettamente.
Del resto sembra assurdo che Apple aggiorni il suo sistema operativo creando, allo stesso tempo, problemi con applicazioni proprie.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby glasgo51 » Wed Jul 27, 2011 8:46 pm

Si, ma l'upgrade dal Logic 9.0.0 alla 9.1.4, che è l'upgrade dedicato alla compatibilità con Lion. Io purtroppo dispongo dell'Express e ogni aggiornamento sarà inutile. :( in questo momento sto per formattare il mac e inserire di nuovo snow leopard. ;)
glasgo51
 
Posts: 7
Joined: Fri Jul 22, 2011 2:38 pm

Re: NEW LION OSx - il nuovo sistema operativo di Apple

Postby glasgo51 » Sat Aug 06, 2011 12:26 pm

Per tutti coloro che usano Logic Express 8, Logic Studio 8 su Lion, non si allarmassero, possono continuare ad usarlo tranquillamente!

Per farlo basta andare in Applicazioni, andare sull'applicazione Logic Express/Studio 8, tasto destro > mostra contenuto pacchetto > Contents > MacOS. A questo punto aprite il Logic (visualizzato con l'icona del Terminale), e come per magia partirà il Logic! ;)
glasgo51
 
Posts: 7
Joined: Fri Jul 22, 2011 2:38 pm


Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests