Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby Abierto » Fri Jul 15, 2011 12:41 am

PhilOSX wrote:Ciao a tutti ragazzi! e grazie per il bellissimo forum!

Detto questo.. secondo voi riesco a trovare il modo di collegare l'iPhone4 con SampleWiz ad una tastiera midi esterna? Ha questa possibilità l'app?

Ho provato ad usare http://line6.com/midimobilizer/ però non sono riuscito a farlo funzionare con nessuna delle mie app.. MorphWiz compreso..

Qualche idea?

Grazie anticipatamente : Thumbup :

Ciao e benvenuto! Purtroppo l'app deve poter riconoscere quel dispositivo, e quindi il segnale midi in ingresso... NLog Synth mi pare sia uscito anche nella versione midi, quindi potresti provare con quello ;) Anche Synthstation della AKAI dovrebbe funzionare!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby PhilOSX » Fri Jul 15, 2011 10:13 am

Abierto wrote:
PhilOSX wrote:Ciao a tutti ragazzi! e grazie per il bellissimo forum!

Detto questo.. secondo voi riesco a trovare il modo di collegare l'iPhone4 con SampleWiz ad una tastiera midi esterna? Ha questa possibilità l'app?

Ho provato ad usare http://line6.com/midimobilizer/ però non sono riuscito a farlo funzionare con nessuna delle mie app.. MorphWiz compreso..

Qualche idea?

Grazie anticipatamente : Thumbup :

Ciao e benvenuto! Purtroppo l'app deve poter riconoscere quel dispositivo, e quindi il segnale midi in ingresso... NLog Synth mi pare sia uscito anche nella versione midi, quindi potresti provare con quello ;) Anche Synthstation della AKAI dovrebbe funzionare!


Grazie delle risposte! fortunatamente il sito ufficiale di SampleWiz ha risolto il quesito : Thumbup :

http://www.samplewiz.com/support.html

dalla versione 1.3 sarà propbabilmente possibile farlo!
PhilOSX
 
Posts: 2
Joined: Wed Jul 13, 2011 2:16 pm

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby glasgo51 » Tue Jul 26, 2011 7:56 pm

Ciao ragazzi :) avendo parlato del "trasferire suoni da Samplewiz a tastiere", io vi chiedo l'esatto contrario: se volessi trasferire suoni campionati su Samplewiz?? Premetto che non possiedo tastiere, ragion per cui mi diverto usando questo simpatico programmino, e quindi mi farebbe comodo scaricare suoni sul computer e trasferirli sull'iPhone. Come posso fare? Se scaricassi le patches dal sito, come farei poi a inserirle nell'app in modo appropriato? :)
glasgo51
 
Posts: 7
Joined: Fri Jul 22, 2011 2:38 pm

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby Support Synthonia » Wed Oct 05, 2011 9:38 am

per caricare le patches sul samplewiz serve un programmino per mac os che ti permette di spostare i samples.

Molto più comodamente invece puoi caricare file in formato proprietario per samplewiz.

non a caso è arrivata la nostra collection ufficial :)

http://www.space4keys.com/component/vir ... duct_id=92

32 Patches basate sui nostri suoni più importanti

User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby Abierto » Wed Oct 05, 2011 1:18 pm

Domanda da profano: ma non si possono caricare direttamente tramite iTunes?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby Support Synthonia » Wed Oct 05, 2011 1:47 pm

Abierto wrote:Domanda da profano: ma non si possono caricare direttamente tramite iTunes?


molto semplicemente via mail :)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SampleWiz: via al campionamento ahahaha!

Postby Abierto » Wed Oct 05, 2011 1:54 pm

Keyboard Solo wrote:
Abierto wrote:Domanda da profano: ma non si possono caricare direttamente tramite iTunes?


molto semplicemente via mail :)

Ah, ottimo allora!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Previous

Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests