Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby vincenzoerre » Thu Oct 14, 2010 11:18 pm

Cari amici ecco a voi, anche Moog si è fatta ammaliare dal mondo apple, non vi resta che provarlo!
Purtroppo io non sono più possessore di iphone da poco : Frown :


Maggiori info qui:
http://filtatron.moogmusic.com/
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby Boniz » Fri Oct 15, 2010 12:07 am

Bob si sta rivoltando nella tomba.....
Lui non avrebbe mai fatto un prodotto con questo prezzo : Chessygrin : : Chessygrin :
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby carlitos » Fri Oct 15, 2010 12:20 am

Boniz wrote:Bob si sta rivoltando nella tomba.....
Lui non avrebbe mai fatto un prodotto con questo prezzo : Chessygrin : : Chessygrin :


Esattamente, ma è anche vero che la Moog deve pur trovare qualche espediente per campare : Chessygrin :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby Abierto » Mon Oct 18, 2010 10:03 am

è uscito oggi, prezzo 3,99 euro.. vedo di provarlo, poi vi facio sapere com'è ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby JM! » Mon Oct 18, 2010 10:14 am

carlitos wrote:è anche vero che la Moog deve pur trovare qualche espediente per campare : Chessygrin :


Sarò franco: Filtatron è un prodotto che suscita il mio interesse, e non poco. Non mi interessa che Moog sforni prodotti analogici: mi interessa che sforni prodotti bensuonanti. Filtatron suona bene? Speriamo, perché potrebbe farmi maledettamente comodo. La tecnologia che gli permette di farlo è accidentale.

Aggiungo pure che lo spirito pionieristico di Bob Moog non viene tradito da un software, e questo per un dato storico: la frontiera, oggi, si direbbe essere rappresentata proprio da una piattaforma touch come quella sviluppata da Apple (e concorrenza), non certo da una tecnologia ampiamente assodata. Sia chiaro che questo non è un giudizio di valore, non fosse altro perché la tecnologia analogica ad oggi consente risultati strepitosi, da una parte, e dall'altra non si hanno garanzie che iPad & affini non si rivelino una chimera. Conclusione: orecchie aperte, sempre.

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby WARMACHINE » Mon Oct 18, 2010 1:21 pm

Io l'ho acquistto in questo momento, inizierò a provarlo, si tratta di uno sfizio da 3,99€ e nient'altro, se poi alla fantasia di ognuno di noi si unisce la capacità di usarlo "live" allora ben venga, per quanto mi riguarda mi terrà compagnia, come le altre applicazioni che ho istallato nel mio iPod Touch, mentre viaggio in treno, in pullman o in aereo.
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
User avatar
WARMACHINE
Junior Member
 
Posts: 308
Joined: Mon Feb 22, 2010 7:36 pm

Re: Un nuovo "giochino" per iphone by moog: Filtatron

Postby Ago » Sun Dec 04, 2011 9:42 pm

Bellissimo: lo straconsiglio anch'io!! : Walkman :
(Filtatron su iPhone e Animoog su iPad2, accoppiati al Little Phatty... : Yahooo : )
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia


Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest