....nonostante tutto M50 è davvero un ottimo prodotto!!!!

by franzx » Mon Feb 22, 2010 11:51 am
by Support Synthonia » Mon Feb 22, 2010 11:58 am
franzx wrote:...ciao ragazzi come state???....solo per confermare cose dette e ridette su korg m50....2 venerdi fa l'ho ritirata in un negozio di strumentimusicali a roma...arrivo a casa tutto eccitato ed inizio a sondare il tutto...dopo due ore che suono come per magia i tasti MI-FA-FA#-SOL dell'ottava centrale iniziano ad emettere un suono piu simile ad un "peto"tremolante che ad una nota..........vabbè r'incarto tutto ed il giorno dopo porto la belva difettosa al mio rivenditotre che senza batter ciglio me la sostituisce con una "buona"(fin'ora non da problemi).....la tastiera è davvero inesistente anche se leggermente meglio di quella dell' x50!!!!
by franzx » Mon Feb 22, 2010 12:03 pm
Sion Aries wrote:franzx wrote:...ciao ragazzi come state???....solo per confermare cose dette e ridette su korg m50....2 venerdi fa l'ho ritirata in un negozio di strumentimusicali a roma...arrivo a casa tutto eccitato ed inizio a sondare il tutto...dopo due ore che suono come per magia i tasti MI-FA-FA#-SOL dell'ottava centrale iniziano ad emettere un suono piu simile ad un "peto"tremolante che ad una nota..........vabbè r'incarto tutto ed il giorno dopo porto la belva difettosa al mio rivenditotre che senza batter ciglio me la sostituisce con una "buona"(fin'ora non da problemi).....la tastiera è davvero inesistente anche se leggermente meglio di quella dell' x50!!!!
Ottimo acquisto...
del resto ragazzi diciamoci la verità, non possiamo pretendere i numeri, M50 è una M3 alla fine, da quaclhe parte dovevano levarli sti 1000 euro di differenza con la M3 :)
Presto le NUOVE COLLETION PER M3 M50......
JORDAN DREAM EX in primis!
by TheGreyMaster » Mon Feb 22, 2010 2:10 pm
by Red Beast » Tue Feb 23, 2010 1:06 pm
by vincenzoerre » Tue Feb 23, 2010 1:17 pm
by Lord Xeddy » Tue Feb 23, 2010 2:14 pm
vincenzoerre wrote:Secondo me Korg con un ipotetico M50m sui 500/600 euro avrebbe fatto una vagonata di soldi..
forse non l'hanno fatto per non togliere mercato alla m3 eppure fino a qualche anno fa per ogni tastiera c'era la controparte Rack. Io sinceramente l'avrei comprato ad occhi chiusi, con M50m, Micropiano e un Modulo Hammond hai tutto..sempre secondo me.
by Leonardo » Tue Feb 23, 2010 2:39 pm
by vaivavalo » Wed Feb 24, 2010 7:11 pm
by stefaneto » Wed Feb 24, 2010 10:45 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]