by mooger » Sun Aug 22, 2010 11:15 pm
Riven wrote:Ciao a tutti, un paio d'ore fa sono rientrato a casa dalle mie due settimane di ferie. Porto la macchina nel box e scopro che qualcuno nel frattempo ha aperto il box e si è portato via il Nord Stage e il Virus Indigo.
Nel box (condominiale) ci sono le telecamere 24h. Ho fatto la denuncia, magari dai filmati si scopre qualcosa, ma le speranze sono ridotte al lumicino. Danno economico a parte, questo furto mette in seria discussione i miei progetti musicali. Non ho al momento il potere economico per riacquistare gli strumenti e non posso certo lasciare che i ragazzi del gruppo con cui suono(e col quale stiamo andando alla grande) stiano ad aspettarmi.
A loro non ho ancora detto nulla, non voglio rovinargli questi ultimi giorni di vacanza.
Che situazione di m...

Giova' mi dispiace tantissimo porca put...

Ascolta lo so che magari puo' essere inutile,ma perche' non ti fai qualche giro nei "mercatini della zona"?
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW