Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Gruppo Facebook - scambio illegale

Gruppo Facebook - scambio illegale

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Gruppo Facebook - scambio illegale

Postby cecchino » Wed Jun 05, 2013 8:23 am

Keyboard Solo wrote:Dovrebbe essere nascosta purtroppo penso ci sia ancora, ma ci sono degli infiltrati ;)

Esatto, prima era solo "privata", nel senso che era visibile a tutti ma per entrare occorreva registrarsi (condividendo almeno una patch, non necessariamente in modo truffaldino) adesso è segreta, cioè visibile solo agli utenti che sono invitati. Diciamo che vista la natura dell'iniziativa in questo modo perde gran parte della sua efficacia, e penso possa considerarsi già un buon risultato.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Abierto » Wed Jun 05, 2013 11:02 pm

Keyboard Solo wrote:Dovrebbe essere nascosta purtroppo penso ci sia ancora, ma ci sono degli infiltrati ;)

Abbiamo anche dei ninja. : Wink :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby p_joule » Mon Jul 01, 2013 10:01 pm

bah... io non ho ancora ricevuto niente.
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
p_joule
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Mon Jul 01, 2013 10:23 pm

Ragazzi stanotte invierò a tutti i file.
Non vi spaventate se arriveranno alle 5 di mattina, spero di non inviare file sbagliati ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby carlitos » Tue Jul 02, 2013 9:02 am

Io mi accontento anche di un Virus TI desktop, mandamelo a bari o a chieti (anche alle 5 di mattina), non fa differenza ;)
carlitos

Postby cecchino » Tue Jul 02, 2013 9:33 am

carlitos wrote:Io mi accontento anche di un Virus TI desktop, mandamelo a bari o a chieti (anche alle 5 di mattina), non fa differenza ;)

Attento che potrebbe arrivarti un file col virus dentro : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Support Synthonia » Tue Jul 02, 2013 9:34 am

Ho preso sonno alle 3.30 ragazzi, scusatemi, però ho la lista di tutti e vedrò di attivare il download per tutti su dropbox :(
Support Synthonia
Site Admin

Postby carlitos » Tue Jul 02, 2013 10:38 am

cecchino wrote:
carlitos wrote:Io mi accontento anche di un Virus TI desktop, mandamelo a bari o a chieti (anche alle 5 di mattina), non fa differenza ;)

Attento che potrebbe arrivarti un file col virus dentro : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Non c'è problema, questo sono io con i virus nel mio computer : Lol :

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2 ... athy_2.png
carlitos

Postby fabio » Thu Jul 04, 2013 9:33 am

ci risiamo, non so se ci sono in mezzo anche i nostri file ma il gruppo è di nuovo in circolazione

https://www.facebook.com/groups/motifshareclub/

e l'amministratore è questo

https://www.facebook.com/groups/motifsh ... tudioron01
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby cecchino » Thu Jul 04, 2013 9:46 am

fabio wrote:ci risiamo, non so se ci sono in mezzo anche i nostri file ma il gruppo è di nuovo in circolazione

https://www.facebook.com/groups/motifshareclub/

e l'amministratore è questo

https://www.facebook.com/groups/motifsh ... tudioron01

Questa volta però è chiaramente scritto che si possono condividere solo suoni autoprodotti.
È chiaro che questo non garantisce che qualche utente pur di entrare nel gruppo ed avere acesso ai files degli altri non condivida qualcosa di non suo, ma dal punto di vista formale la cosa è ineccepibile.
Bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di entrare nel gruppo e controllare con il sistema citato da Wave (Editor di Melas) che non ci siano "furbetti", segnalando gli eventuali appartenenti alla categoria all'amministratore del gruppo.
cecchino

Previous

Return to Bacheca