Ma benvenuto!!! Bellissima presentazione, è sempre interessante conoscere tutto il background di un musicista Ho ascoltato i pezzi ed il genere è uno tra i miei preferiti, molto bella anche la voce della cantante. Complimenti e buona permanenza
anch'io in quel periodo sbavai a morte per la Trinity...e trovai un lavoro apposta per prenderla...avevo 19 anni, non riuscivo a resistere! e ce l'ho ancora con me e per un periodo anch'io ho pensato spesso di passare al set "master + VST"....ma non ce la faccio proprio di testa, devo avere le mie bimbe sotto le dita
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
Grazie carlitos, WF e suzy @alex ti capisco per il rapporto viscerale con le tue tastiere ma io da tempo ho rotto il cordone ombelicale, non per loro colpa ma per colpa dei loro costruttori che per ovvie ragioni di mercato, le producono inscatolate e all'atto pratico, per nulla espandibili.