mi presento sono Romadivinaurbs (era la prima cosa che mi veniva in mente

un saluto a tutti
by Romadivinaurbs » Tue Oct 05, 2010 9:29 pm
by Abierto » Tue Oct 05, 2010 9:55 pm
Romadivinaurbs wrote:hi people!!!
mi presento sono Romadivinaurbs (era la prima cosa che mi veniva in mente),mi sono iscritto a questo forum perche'volevo avvicinarmi al mondo delle tastiere..strumento che mi ha sempre affascinato....il mio genere preferito è il black metal,sopratutto quello vecchio stampo,ma sono molto aperto verso tutti gli altri generi...questo forum mi è stato consigliato da vaivavalo,spero di trovare tutte le informazioni che mi servono...
un saluto a tutti
by vaivavalo » Tue Oct 05, 2010 10:42 pm
by Abierto » Tue Oct 05, 2010 10:46 pm
vaivavalo wrote:Se posso, rispondo io per questo "crisitianaccio" x)
E' un black metaller coi contro, che però ama le tastiere, ma non le ha mai suonate, ma vorrebbe tanto cominciare! Non ha nulla quindi!
Trattatemelo bene, mi raccomando!
by vaivavalo » Tue Oct 05, 2010 10:49 pm
Abierto wrote:vaivavalo wrote:Se posso, rispondo io per questo "crisitianaccio" x)
E' un black metaller coi contro, che però ama le tastiere, ma non le ha mai suonate, ma vorrebbe tanto cominciare! Non ha nulla quindi!
quindi korg X50.
by JM! » Wed Oct 06, 2010 7:51 am
Romadivinaurbs wrote:mi presento sono Romadivinaurbs (era la prima cosa che mi veniva in mente)
mi sono iscritto a questo forum perche'volevo avvicinarmi al mondo delle tastiere..strumento che mi ha sempre affascinato....il mio genere preferito è il black metal,sopratutto quello vecchio stampo,ma sono molto aperto verso tutti gli altri generi...questo forum mi è stato consigliato da vaivavalo,spero di trovare tutte le informazioni che mi servono...
un saluto a tutti
by Abierto » Wed Oct 06, 2010 2:31 pm
vaivavalo wrote:Abierto wrote:vaivavalo wrote:Se posso, rispondo io per questo "crisitianaccio" x)
quindi korg X50.
Anche tu eh? Anche io, stesso consiglio! Mi sa che deve monitorare per un po' il mercatinomusicale/market nostro!
by Romadivinaurbs » Fri Oct 08, 2010 11:32 pm
by unz83 » Sun Oct 10, 2010 8:46 am
by Ultimauro » Sun Oct 10, 2010 10:09 am
Romadivinaurbs wrote:scusate se rispondo adesso...ma il resto della settimana sto fuori per l'universita'..grazie delle risposte..dunque iniziero' a spulciare un pò internet alla ricerca di questa korg x50...ho visto che nuova sta sui 700euro,cifra di cui adesso come adesso non dispongo..mi sapete dire qual'è un buon prezzo per un modello usato??
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]