Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • TERREMOTO Emilia

TERREMOTO Emilia

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

TERREMOTO Emilia

Postby Leonardo » Tue May 29, 2012 11:02 am

Ragazzi apro questo thread di emergenza per parlare del nuovo sisma che purtroppo ha finito di mettere in ginocchio l' Emilia Romagna e il nord Italia. Mi vengono in mente alcuni utenti di quella zona come Luca Paga ecc... Dateci notizie. Spero tutto ok... Tutto lo staff di Keyboard Solo vi è vicino in questi momentacci.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Re: TERREMOTO Emilia

Postby Riven » Tue May 29, 2012 11:15 am

Stavo proprio leggendo le ultime notizie su questa sciagura. So, purtroppo, cosa significa affrontare situazioni così tragiche ... forza ragazzi .... spero che nessuno degli utenti del forum sia rimasto, anche in misura minima, coinvolto.
Un abbraccio.
Riven

Postby Keywiz83 » Tue May 29, 2012 11:19 am

Eh cazzarola, che momentaccio, qua a Padova anche quella di stamattina si è sentita forte, ho un amica a poca distanza dall'epicentro, la situazione è di allarme generale, la notte non si dorme, gran danni, insomma sembra na colellata nel fianco, non bastava la crisi mo pure il terremoto...

.. speriamo finisca presto il tutto..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Paga » Tue May 29, 2012 11:57 am

Ragazzi a Ravenna tutto ok, nessun danno ad edifici e strutture, ma anche stamane la scossa delle nove si è avvertita chiaramente, tanto che in raffineria la colonna di distillazione che è alta 30 metri ballava come un fuscello. Siamo costantemente all'erta, anche perché purtroppo siamo vicini alle zone colpite e non sappiamo se gli ipocentri possano spostarsi verso di noi. Proprio mentre vi scrivo ho sentito un'altra scossa. Speriamo bene....
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby Caligari » Tue May 29, 2012 12:15 pm

Io sono di Modena. Fortunatamente sto in montagna e nella mia zona non si è sentito affatto, però posso confermare che giù in città e nella bassa la situazione è veramente critica.

Nel Veneto come va?
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
Caligari
Platinum Member

Postby Keywiz83 » Tue May 29, 2012 12:21 pm

si sentono e hanno evacuato alcuni uffici e scuole, ma si resta sul chivalà
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby AdiMercury » Tue May 29, 2012 12:58 pm

Sentita anche io in Brianza (e anche quelle scorse)...Ragazzi vi sono vicino :(
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
AdiMercury
Junior Member

Postby LuciusDeRais » Tue May 29, 2012 4:02 pm

Figuratevi che anche a sanremo dove sono io questa mattina a scuola abbiamo sentito tutti. Speriamo che la situazione si stabilizzi presto. Purtroppo non si tratta di scienze esatte, ma almeno ci si può consolare pensando che e meglio così che tutto in una sola volta... Almeno se si scarica gradualmente i danni dovrebbero essere minori. Speriamo bene.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
LuciusDeRais
Junior Member

Postby AdiMercury » Tue May 29, 2012 4:06 pm

LuciusDeRais wrote:Figuratevi che anche a sanremo dove sono io questa mattina a scuola abbiamo sentito tutti. Speriamo che la situazione si stabilizzi presto. Purtroppo non si tratta di scienze esatte, ma almeno ci si può consolare pensando che e meglio così che tutto in una sola volta... Almeno se si scarica gradualmente i danni dovrebbero essere minori. Speriamo bene.

Quello che (mi) preoccupa è che le zone colpite (e anche le altre regioni del nord Italia) solitamente non sono a rischio sismico...
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
AdiMercury
Junior Member

Postby Max » Tue May 29, 2012 5:51 pm

è decisamente peggio di quello che pensavo....brutta storia, speriamo bene, speriamo anche che ci si possa riprendere al più presto, non come quelle persone che dall'80 stanno ancora aspettando una casa (IRPINIA)
Max
Junior Member

Next

Return to Bacheca