Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Triennio Popular Music

Triennio Popular Music

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Triennio Popular Music

Postby Leonardo » Wed Nov 30, 2011 9:34 pm

D' accordo al 100%

Però 3 anni per imparare POP sno troppi e inutili visto che come dici tu per entrare al triennio si "dovrebbe" avere una tecnica di base già solida.
Quindi se uno ha la tecnica di base solida il pop se lo studia da solo.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Lord Xeddy » Thu Dec 01, 2011 3:04 am

Leonardo wrote:D' accordo al 100%

Però 3 anni per imparare POP sno troppi e inutili visto che come dici tu per entrare al triennio si "dovrebbe" avere una tecnica di base già solida.
Quindi se uno ha la tecnica di base solida il pop se lo studia da solo.

Vabbeh la vediamo in modo diverso!!! : Chessygrin : è giusto che sia così!!! Ci tenevo solo a precisare che ovviamente davo per scontato ciò che ha giustamente detto Jah, l'esame d'ammissione deve esserci e deve essere serio!!! peace!!! : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby Leonardo » Thu Dec 01, 2011 8:28 am

Già deve essere serio, ma purtroppo non lo è, altrimenti tutta questa gente iscritta di botto nei conservatori non ci sarebbe.
Solo io mi sono fatto un mazzo per entrare 8 anni fa. 3 posti soltanto e eravamo in 60 a provare (e non erano i trienni, ma il vecchio ordinamento)

Ora, non dico debba essere così, perchè anche così è sbagliato. Però un pò più di serietà e preparazione per entrare a un corso di laurea vorrei vederla.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to Bacheca