sono nuovo dell'ambiente di S4K...appena registrato.
Arrivo brevemente al dunque:
sto cercando un rack che abbia principalmente bei suoni di hammond e piani (acustici). Ho girato un po' fra i vari siti delle case di strumenti e ho notato il VK8 (rack), purtroppo solo organo, e se non erro il clavia nord lead (non ho capito se ha anche altri suoni oltre a quelli di organo)...ma sono aperto ad altre idee/modelli che probabilmente sono in commercio e non ne sono a conoscenza.

Tuttavia chiederei a qualcuno di voi se mi può dare qualche consiglio, alla peggio va bene anche se ho un rack clone hammond...i piani li prendo dall'altra tastiera.
Vorrei un rack perchè uso un Korg TR e una master roland A-37. Vorrei usare la master per i suoni di organo e piano (suono in una cover band nomadi e questi suoni costituiscono una parte importante) mentre il TR per tutto il resto (archi, fiati, pad, ecc). Tuttavia ci fosse anche solo un clone hammond andrebbe bene lo stesso...la master ha due uscite midi e una posso usarla per il korg (da cui prendo i suoni di piano) e l'altra per il rack hammond....
In particolare vi sarei grato per qualche consiglio: il tipo di rack che mi consigliereste (io non ne ho mai avuto uno di clone hammond, quindi sono abbastanza ignorante in materia), un possibile prezzo sull'usato, ma anche nuovo va bene.

Inoltre qualcuno ritiene che il mio set up non vada bene?...così un dubbio...forse la mia scelta di strumentazione non è adatta...oppure posso sostituirla con qualcosa di più funzionale?
grazie in anticipo!!
Paul