by Paga » Wed Apr 04, 2012 4:04 pm
Giornata stupenda e lunga, sveglia alle 5, alle sei e mezza ho preso Kenny e siamo partiti, arrivati a Paderno ovviamente ci siamo persi, alle cinque siamo ripartiti, ci siamo fermati a mangiare qualcosa e alle nove siamo pure andati a un concerto.... in definitiva direi che mi sono ripreso oggi....
Prime impressioni: Hamichord e Mojo continuano ad essere strumenti eccezionali, molto "votati" al jazz come sonorità, ma con la novità di poter personalizzare il generatore come meglio si crede; Nord C2D continua a non entusiasmarmi.... migliore del C2 senza dubbio ma il keyclick è un po' finto e il pannello è un po' intricato da capire... KeybDuo è quello che mi ha colpito di più, inoltre il manettino estraibile mi attizza non poco visto che per me sarebbe solo nel mezzo.... diciamo che il keyb è quello che rispecchia il suono che ho in testa, tuttavia è quello che rispecchia meno il mio portafoglio.
Se avessi la disponibilità in questo momento la mia scelta sarebbe KeybDuo Mark III

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel