Mi sono alzato alle 4.00 ho preso il volo da ciampino alle 6.50 alle 8 in punto ero a Orio. Preso il pulmino per la stazione di bergamo e poi il treno e sono arrivato a paderno d' adda alle 9.15.
Diciamo che quello che rispecchia di più il suono che ho in testa era quel C3 abbinato al 122

Per il resto i cloni già li conosciamo. Ho avuto modo di provare a lungo il keybduo III e devo dire che suona molto bene, ma non mi ha convinto molto il click e la percussione. Dopo vari aggiustamenti però sono riuscito a portarli a livelli molto buoni, ma continuo a preferire l' hamichord sotto questo punto di vista. Invece devo dire che la meccanica del Keyb è più "morbida" rispetto all' hamichord...non so come dirlo... forse più simile a quella dell' hammond.
Clavia C2d molto migliorato e come generazione sonora secondo me sta ormai ai livelli degli altri 2 cloni, però avrei voluto testare un pò meglio il simulatore leslie. Non mi convince invece il layout...i drawbars a sliders mi sanno molto di "vorrei ma non posso" e poi costa trooooooopppo!!
Che dire per il resto, giornata fantastica. In compagnia di gente altrettanto simpatica. Memorabili i siparietti tra Andy e Balla o tra Balla e Taglia ecc...

Sono tornato a mezzanotte passata e lunedì alle 9.00 ero già in piedi. Stancante, ma lo rifarei mille volte.

W l' Hammond!!