OMFG!!!!
Ho letto solo ora questo post: avevo già visto il video dove Lord parlava del sound che aveva ricercato nei deep purple per sopperire alla mancanza di una seconda chitarra... ma la registrazione del suo canale mi ha letteralmente sconvolto!!!
...sono abbastanza infognato per quanto riguarda l'hammond, anche per quanto riguarda la meccanica che c'è dietro (deformazione professionale - ndr), un mio amico che ne ha uno mi ha anche insegnato qualche trucchetto e dato qualche dritta... ma sono tutt'ora molto scarso per quanto riguarda il sound: come la proponevo io pensavo si avvicinasse di molto a quello in studio di Highway Star

!!!
Mi accorgo solo ora che sono come un niubbo completamente fuori strada (usavo infatti 888800000 C3 leslie fast ed overdrive non eccessiva)

!!!
Ne approfitto per chiedere qualche consiglio su altri pezzi dei deep purple e dei whitesnake che riproponiamo con il gruppo, in sostanza sarebbero stormbringer, burn e fool for your lovin (questa la faccio con 888653332 c2 leslie slow ed un filo di overdrive)...
Grazie mille!!!
Axl