Allora, è evidente che sono stato troppo frettoloso, e quindi impreciso
La prima volta ho ascoltato su myspace, ed avevo l'impressione di dissonanza sia su "Il mago di Oz", che su "Fuori tempo".
Riascoltando su SoundCloud, che mi sembra suoni un po' meglio, nel secondo brano l'impressione dissonante resta solo sul primo accordo di chitarra.
Sul primo brano (Oz) l'effetto dissonante lo sento nel momento in cui, sotto al piano elettrico, entrano organo e chitarra ritmica. Anche se devo confessare che la cuffia che ho stasera non è un granché, e magari taglia qualche armonica di troppo, al secondo 0:51 circa (il piano arpeggiando suona le note Sol# e Si) e 0:57 (La e Si) c'è qualcosa che mi suona strano... a risentire meglio però forse in questo caso è l'effetto applicato al piano che crea l'impressione.
Appena posso proverò a sentirli con una cuffia più decente (con gli altoparlanti del laptop manco ci provo

).
Ciao
Carlo
P.S. Dimenticavo, i testi non sono tutti di facile digestione ma proprio per questo non mi dispiacciono affatto.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro