Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby DKS Synth Lab » Tue Jan 05, 2010 12:13 pm

Leon@rdo wrote:E Bravo covy! Vedo che anche tu preferisci avere tanti tasti quanti sono i cervelli : Chessygrin :

esattamente...poi li dentro ci sono momenti + cavi midi che audio...è tutto pontato così da essere a sua volta collegato e comunicante, ad esempio n364, karma e trinity confluiscono tutte nel piano, con i collegamenti in--> thru così che sul piano posso usare i suoni di tutte e tre singolarmente o contemporaneamente, vedrò di collegare anche il wavestation quando arriverà a casa tra qualche giorno, così da poter usare anche quello nel piano : Wink : è giusto per sfizio, il wave non mi serve li dentro in maniera effettiva ma va beh...mentre m3r e poi mopho rimarranno soli nella master : Wink : perchè mi servono singoli : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 05, 2010 12:21 pm

Covy wrote:
Leon@rdo wrote:E Bravo covy! Vedo che anche tu preferisci avere tanti tasti quanti sono i cervelli : Chessygrin :

esattamente...poi li dentro ci sono momenti + cavi midi che audio...è tutto pontato così da essere a sua volta collegato e comunicante, ad esempio n364, karma e trinity confluiscono tutte nel piano, con i collegamenti in--> thru così che sul piano posso usare i suoni di tutte e tre singolarmente o contemporaneamente, vedrò di collegare anche il wavestation quando arriverà a casa tra qualche giorno, così da poter usare anche quello nel piano : Wink : è giusto per sfizio, il wave non mi serve li dentro in maniera effettiva ma va beh...mentre m3r e poi mopho rimarranno soli nella master : Wink : perchè mi servono singoli : Chessygrin : : Chessygrin :

Bhe attento a collegare tutta questa robba midi thought! Ti servirebbe una pachbay, sono veramente tanti...! Io invece ho collegati M3-->KurzweilME-1---->Sh-201--->usb che va al Pc con i vari vst o registrazioni.
Dall' altra parte invece theremin e LP (rigorosamente senza midi) poi Midair25 che controllerà il JD-800 prima di diventare una keytar a tutti gli effetti! Poi il JD-800, se non riesco a fare quello che ho in mente, lo piloterò con la vecchia E-16! : Chessygrin : .
Ultimo collegamento Keytar--->ricevitore wireless-->M3
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Jan 05, 2010 12:34 pm

nono per il momento il segnale c'è ancora ed è chiaro : Chessygrin : : Chessygrin : le patchbay midi costano troppo...poi appena hai tutto concluso o comunque con li anche il JD voglio le foto! : Chessygrin : io appena ho anche il wavestation faccio foto a manetta! : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : non vedo l'ora di riavere quella bestiolina! : Twisted : : Twisted : e poi il mopho!muahaaaa non so quando arriverà il mopho però! : Blink : è questione di tempo...parecchio per ora.. : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 05, 2010 12:37 pm

Bhe lo sai che tengo sempre aggiornato il myspace4keys!! : Chessygrin : ieri proprio ho messo le foto della nuova arrivata Midair..!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Jan 05, 2010 1:02 pm

Leon@rdo wrote:Bhe lo sai che tengo sempre aggiornato il myspace4keys!! : Chessygrin : ieri proprio ho messo le foto della nuova arrivata Midair..!

dove sono???che non le vedo... : Blink : metti il link leo!! : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 05, 2010 1:09 pm

viewtopic.php?f=116&t=2783&st=0&sk=t&sd=a&start=135
prima della discussione che si è scatenata : Wink :
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Jan 05, 2010 3:53 pm

ecco infatti...non l'avevo vista...avevo letto la discussione successiva ma quelle non le avevo viste... : Wink : : Wink : io non vedo l'ora di avere per le mani il mopho...devo riuscire a vendere prima il rack che ho già!l'M3R..prova a chiedere anche tu in giro leo se conosci qualcuno interessato, rack + 2 card (MSC 02 e rpc-016 + flightcase 1 unità a 180€, dato che costa sui 100€ il rack, posso trattare leggermente fino a 150€ però mi girano un po' le balle!XD) : Wink : grazie!
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 05, 2010 3:57 pm

certo vedo un attimo! ma boh non mi viene in mente nessuno per ora... : Blink :
Leonardo
Site Admin

Postby GreggTedde » Thu Jan 07, 2010 3:22 pm

Covy wrote:...e tra un po' quando sarà possibile permuterò il mio M3R per prendermi un bel dave smith mopho, che ci sta giusto giusto appoggiato sopra la parte in cui la M audio ha i pad : Chessygrin : : Chessygrin : e diventerà il mio bel analogico compatto, portatile ma potente! : Twisted : : Twisted :

Il Mopho è strepitoso!! Ottima scelta : Sailor :
<<Can we have everything louder than everything else?>>
GreggTedde
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Jan 08, 2010 5:40 pm

new photo!in attesa che arrivi il wavestation per la foto di gruppo completa! : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle