Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Covy's Pictures

Covy's Pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Covy's Pictures

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 25, 2011 7:59 pm

Alexandros wrote:Oppure venerdì prossimo 4 marzo a Marnate che ci son pure io...così mi ricollego al "Neh" molto piemontese di Mauro : Chessygrin :

ecco il 4 marzo vedo di esserci!:D : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Feb 27, 2011 8:05 pm

qualche nuova foto : Wink : : Wink : giusto perchè era tanto che non facevo fotuzze con le mie bambine! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Feb 27, 2011 8:12 pm

ahaha... : Walkman : : Walkman :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Sun Feb 27, 2011 8:19 pm

Tamarro, maledetto tamarro, ma maledettamente a tuo agio!!! : Thumbup :
vaivavalo

Postby Skyblade » Sun Feb 27, 2011 8:24 pm

Quanta epicità nell'ultima foto : Chessygrin :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Feb 28, 2011 9:47 pm

vaivavalo wrote:Tamarro, maledetto tamarro, ma maledettamente a tuo agio!!! : Thumbup :

beh sarai contento di sentire queste parole...torno ufficialmente a suonare live! : Chessygrin : : Chessygrin : quante cose si possono fare senza le donne in mezzo alle palle! : Chessygrin : : Chessygrin : : CoolGun : : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Feb 28, 2011 9:48 pm

Skyblade wrote:Quanta epicità nell'ultima foto : Chessygrin :

direi che epica è il termine + adatto per il mio periodo attuale...tra non molto capirete perchè! : Chessygrin : : Chessygrin : non posso ancora svelare nulla... : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Feb 28, 2011 9:55 pm

Covy wrote:
vaivavalo wrote:Tamarro, maledetto tamarro, ma maledettamente a tuo agio!!! : Thumbup :

beh sarai contento di sentire queste parole...torno ufficialmente a suonare live! : Chessygrin : : Chessygrin : quante cose si possono fare senza le donne in mezzo alle palle! : Chessygrin : : Chessygrin : : CoolGun : : Thumbup :

ma dai non esagerare.... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Mon Feb 28, 2011 10:01 pm

Leon@rdo wrote:
Covy wrote:

ma dai non esagerare.... : Thumbup :

la tua cara donna ha la testa a posto almeno riguardo la musica, quelle che trovo io no, quindi ora è decisamente meglio! : Chessygrin : : Chessygrin :
un po' di solitudine e un po' di cazzi propri fa bene...soprattutto adesso per me è così! : Wink : : Wink : mi si è riaperto un mondo, dopo 2 anni mi sembrava di aver già davanti tutta una vita scritta, una vita del quale non me ne fregava un cazzo, un sacco di pensieri, "problemi", che non mi interessano nemmeno...ora che sono di nuovo in questa situazione, ne sono felice, fiero di avere 20 anni e speriamo una vita da vivere dando il meglio possibile! : Wink : ragazzi, siamo ancora tutti giovani, anche chi si sente un po' vecchio ormai, diamo il meglio di noi e risolleviamo il nome della MUSICA, quella suonata col cuore! : Wink : : Thumbup : : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Skyblade » Mon Feb 28, 2011 10:50 pm

Covy wrote:direi che epica è il termine + adatto per il mio periodo attuale...tra non molto capirete perchè! non posso ancora svelare nulla...

Tanto io lo so il perchè : Lol :
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle