Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SMOKE ON THE WATER BY COVY

SMOKE ON THE WATER BY COVY

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 2:26 pm

Benvenuto al nuovo iscritto, per me và benissimo tutto quello che si dica, nn ha offeso nessuno, ha semplicemente detto quello che pensa e mi và benissimo, del resto ragazzi, dobbiamo cominciare a pensare in grande, abbiamo fatto squadra fin'ora e continueremo a farla, ma dobbiamo accettare che i nuovi iscritti possano anche pernsarla in modo diverso dal nostro.
Noi andiamo avanti per la nostra strada.

Ti rinnovo il mio benvenuto LORD :mrgreen:
Ci mancava un esperto in Hammond su questo forum, spero potrai darci una mano a sviluppare questo strumento, nella sezione adatta ovviamente. :thumbup:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby dladio » Tue Oct 14, 2008 3:11 pm

ehi quante cose brutte avete detto, e che sara' mai.. :mrgreen:
su, penso che il nostro nuovo utente abbia espresso un parere poco diplomatico, magari ora andrebbe argomentato, e perchè no Lord, magari lasciaci un tuo Thread nella sezione dedicata per spiegarci il tuo setup e il tuo "mondo tastieristico"..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby Niki » Tue Oct 14, 2008 3:18 pm

Niki wrote:
LordOfTheOrgan wrote:un insulto a lord e al suostile organistico


Benvenuto al nuovo fenomeno :thumbdown:



Esegesi del mio motto fin troppo lapidario:
io credo che il RISPETTO debba essere comune a tutti in un forum. Ognuno ha il suo carattere - siamo d'accordo - ma l'educazione e un minimo di sensibilità nei confronti degli altri siano - anche se non iscritte nella propria indole - moralmente obbligatorie.
L'esecuzione di Covy poi potrà essere più o meno discutibile ma esprimersi nei tuoi termini, Lord - permettimi - è un po' offensivo, non trovi? Non tanto per il contenuto della critica ma per la FORMA.

Pace e amore :wave:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby LordOfTheOrgan » Tue Oct 14, 2008 7:37 pm

resta il fatto che lo toglierei é un offesa a lord
LordOfTheOrgan
 
Posts: 12
Joined: Tue Oct 14, 2008 10:08 am

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby alexdd » Tue Oct 14, 2008 7:51 pm

LordOfTheOrgan wrote:resta il fatto che lo toglierei é un offesa a lord

Predisponiti per registrare..sono curioso di sentire le tue doti organistiche, signore del rotary club!
:D
Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
User avatar
alexdd
Junior Member
 
Posts: 169
Joined: Mon Jan 07, 2008 4:34 pm
Location: Taranto

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby Support Synthonia » Tue Oct 14, 2008 10:56 pm

Sicuramente in giro ci sono tantissimi musicisti mediocri, questo forum sicuramente ne è pieno, me compreso.
Siamo amatori e da amatori ci scambiamo opinioni e consigli sul come migliorarci.

Dalla rete se ci pensi, lord, ci sarebbero tantissime porcate da levare, in primis su youtube dove ci sono un sacco di "amatori" e strimpellatori.

Comunque rispettiamo il tuo parere e aspettiamo altri tuoi interventi in altri argomenti ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 15, 2008 2:43 pm

sinceramente lord...adesso non per fare il rompi veramente...però mi fai girare i cosiddetti... :problem: anche perchè tralasciando che daniele si definisce mediocre ma va beh non è nemmeno vero...e considerando che io non sono jon lord e se anche mi venisse lui a dire di togliere quel pezzo dal forum non mi interesserebbe sinceramente...lui è lui io sono io e tu sei tu fino a prova contraria...ma a questo punto voglio proprio sentire di che pasta 6 fatto...anche perchè se critichi tanto vorrà dire che ti ritieni superiore ergo se puoi fare di meglio registra e mostra a tutti noi con che "grande maestro" abbiamo a che fare.. :ugeek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby carlitos » Wed Oct 15, 2008 2:46 pm

Ma xké date tutta questa importanza a questo account fake? :p
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby Support Synthonia » Wed Oct 15, 2008 2:46 pm

A proposito di registrazioni, restando in tema Hammond, presto metterò delle Video DEMO di 2 Cloni, Vk7 e D9viscount.
Vediamo ri arricchire un pò la nostra esperienza sui cloni, magari Lord ci puoi dare una mano in questo, aspettiamo dei tuoi apporti ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: SMOKE ON THE WATER BY COVY

Postby LordOfTheOrgan » Wed Oct 15, 2008 6:34 pm

covy daniele é un eccellente tastierista come alex....non metto in dubbio la tua bravura in altri generi ....ma cio che hai fatto é orrendo tutto qui
LordOfTheOrgan
 
Posts: 12
Joined: Tue Oct 14, 2008 10:08 am

PreviousNext

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests