Si infatti. 2 prove a settimana più un live a week è stressante oltre al fatto che a casa ormai non rimonto neanche più a meno che non debba studiare. è veramente tosta la vita del tastierista.
Purtroppo cominciando ad andare fuori in furgone tutti insieme una 88 comincia a occupare troppo. Quindi a questo punto credo la soluzione migliore sia davvero o una master 61 leggera (@ale: si la vmk ce l' ho avuta, avevo la versione 61waterfall, ma è troppo pesante) oppure addirittura una keybed61 per m3.
Che p****!! perchè non ho imparato il flauto...
Consigli setup 2012 - serate fuori
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: Consigli setup 2012 - serate fuori
by Leonardo » Sun Jan 08, 2012 8:38 pm
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by alexandros » Sun Jan 08, 2012 9:18 pm
ahahahahaha, è la mia frase topica quando smonto a fine serata, anche per fare il gaggio con le ragazze presenti mentre passo vicino portando i vari case "nella prossima vita faccio il cantante!!!"
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Leonardo » Sun Jan 08, 2012 9:36 pm
alexandros wrote:ahahahahaha, è la mia frase topica quando smonto a fine serata, anche per fare il gaggio con le ragazze presenti mentre passo vicino portando i vari case "nella prossima vita faccio il cantante!!!"
E poi penso a voi "meno male che non sono l' unico scemo"

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Ago » Sun Jan 08, 2012 9:59 pm
O penso "dovevo suonare il triangolo", ma subito dopo "se fossi stato arpista sarebbe stato peggio".
Mentre ripiego lo stand alzo gli occhi, mi fermo, e penso "anche se fossi stato batterista!", e rimetto lo stand in macchina ghignando
Il tuo set va benissimo, perchè su M3 puoi campionarci il Moog e l'Hamichord, e tutti gli strumenti che vuoi... metti le rotelle al rack, però!
Certo, non sarà come l'originale, ma dal vivo dei sacrifici bisogna farli, in assenza di una squadra di marcantoni di roadies a torso nudo come quelli della PFM
Mentre ripiego lo stand alzo gli occhi, mi fermo, e penso "anche se fossi stato batterista!", e rimetto lo stand in macchina ghignando

Il tuo set va benissimo, perchè su M3 puoi campionarci il Moog e l'Hamichord, e tutti gli strumenti che vuoi... metti le rotelle al rack, però!

Certo, non sarà come l'originale, ma dal vivo dei sacrifici bisogna farli, in assenza di una squadra di marcantoni di roadies a torso nudo come quelli della PFM

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
14 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2