Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Consigli setup 2012 - serate fuori

Consigli setup 2012 - serate fuori

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Consigli setup 2012 - serate fuori

Postby Leonardo » Sun Jan 08, 2012 8:38 pm

Si infatti. 2 prove a settimana più un live a week è stressante oltre al fatto che a casa ormai non rimonto neanche più a meno che non debba studiare. è veramente tosta la vita del tastierista.

Purtroppo cominciando ad andare fuori in furgone tutti insieme una 88 comincia a occupare troppo. Quindi a questo punto credo la soluzione migliore sia davvero o una master 61 leggera (@ale: si la vmk ce l' ho avuta, avevo la versione 61waterfall, ma è troppo pesante) oppure addirittura una keybed61 per m3.

Che p****!! perchè non ho imparato il flauto...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Sun Jan 08, 2012 9:18 pm

ahahahahaha, è la mia frase topica quando smonto a fine serata, anche per fare il gaggio con le ragazze presenti mentre passo vicino portando i vari case "nella prossima vita faccio il cantante!!!"
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 08, 2012 9:36 pm

alexandros wrote:ahahahahaha, è la mia frase topica quando smonto a fine serata, anche per fare il gaggio con le ragazze presenti mentre passo vicino portando i vari case "nella prossima vita faccio il cantante!!!"

E poi penso a voi "meno male che non sono l' unico scemo" : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Ago » Sun Jan 08, 2012 9:59 pm

O penso "dovevo suonare il triangolo", ma subito dopo "se fossi stato arpista sarebbe stato peggio".
Mentre ripiego lo stand alzo gli occhi, mi fermo, e penso "anche se fossi stato batterista!", e rimetto lo stand in macchina ghignando : Wink :

Il tuo set va benissimo, perchè su M3 puoi campionarci il Moog e l'Hamichord, e tutti gli strumenti che vuoi... metti le rotelle al rack, però! : Razz :
Certo, non sarà come l'originale, ma dal vivo dei sacrifici bisogna farli, in assenza di una squadra di marcantoni di roadies a torso nudo come quelli della PFM : Chessygrin :
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
Ago
Junior Member

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig