mio setup live
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: mio setup live
by Boniz » Sun Feb 22, 2009 12:41 pm
ma per caso sei venuto a suonare a mantova 2 settimane fa?!
-
Boniz - Platinum Member
by gilles » Sun Feb 22, 2009 12:49 pm
io? mmmm che ricordo no:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by matrix » Sun Feb 22, 2009 3:10 pm
mmm ovvimentew dicevo pe fare il figo e non per altro....hai praticamente tutto...
on vuoi fare la fine di sir Wakeman ho capito...giusto!
on vuoi fare la fine di sir Wakeman ho capito...giusto!
-
matrix - Platinum Member
by DKS Synth Lab » Sun Feb 22, 2009 5:35 pm
beh gilles...se volessi prendere un rack...potresti puntare al motif Xs rack, oppure il fantom Xr...in modo da poterlo usare anche con la kurz...perchè scusa..se ti trovi male con 2 tastiere...prendere un 61 che ti piace per poi lasciarlo a casa dato che ti trovi meglio ad usare solo la kurz nn è un peccato???dato che la tastiera in questione costa 2000€ circa...XD
poi fai come credi ovviamente
lo facciamo tutti!XD 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by gilles » Sun Feb 22, 2009 10:03 pm
Covy wrote:beh gilles...se volessi prendere un rack...potresti puntare al motif Xs rack, oppure il fantom Xr...in modo da poterlo usare anche con la kurz...perchè scusa..se ti trovi male con 2 tastiere...prendere un 61 che ti piace per poi lasciarlo a casa dato che ti trovi meglio ad usare solo la kurz nn è un peccato???dato che la tastiera in questione costa 2000€ circa...XDpoi fai come credi ovviamente
lo facciamo tutti!XD
il discorso mio è più complesso:D
mi serve una tastiera piccola per utilizzarla in varie occasioni in cui mi è impossibile portarmi tutto dietro....ma che riesco cmq a utilizzarla anche collegandola via midi con il resto.
nel senso...è inutile che mi prenda un triton a tastiera....comodo e bellino si...ma lo utilizzerei solo in queste occasioni.
un fantom g6 è gia più sulla mia linea.
pensa a..se devo fare date all'estero in cui si va con l'aereo o con il treno...o suonare in qualche festival tipo per 30 minuti dove hai un cambio palco di 5 minuti. utilizzare la mia strumentazione attuale sarebbe impossibile.
e tra non molto sarà così. mi serve una tastiera piccola....ottima...propendo di più per roland.....e che cmq riesca a interfacciarla con il resto
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by alexdrastico » Mon Feb 23, 2009 8:55 am
ma quindi vorresti prendere una 61 tasti per situazioni in cui non ti è possibile scarrozzare la kurz?
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
by gilles » Mon Feb 23, 2009 11:47 am
alexdrastico wrote:ma quindi vorresti prendere una 61 tasti per situazioni in cui non ti è possibile scarrozzare la kurz?
esatto:D e che cmq riesca a utilizzarla anche con kurz ecc. come ho gia detto...non mi prenderei un triton classic...visto che si lo utilizzerei in situazioni in cui non uso la kurz...ma non me ne faccio nulla se uso anche la kurz visto che ho il triton rack
by Keywiz83 » Mon Feb 23, 2009 12:51 pm
gilles wrote:alexdrastico wrote:ma quindi vorresti prendere una 61 tasti per situazioni in cui non ti è possibile scarrozzare la kurz?
esatto:D e che cmq riesca a utilizzarla anche con kurz ecc. come ho gia detto...non mi prenderei un triton classic...visto che si lo utilizzerei in situazioni in cui non uso la kurz...ma non me ne faccio nulla se uso anche la kurz visto che ho il triton rack
Stesso problema che incombeva su di me...
Purtroppo la scelta più azzeccata per te sarebbe il K2661.. carichi gli stessi setup.. non ti cambia niente come sound e come programmazione... e la porti in giro... solo che sono ad occhio 1900 euro nuova e 1400 usata..
Ma ora che sei di fama internazionale penso che potrai investire...

Io opterei o per il K2661 o a limite per il fantom g.. ma proprio a limite..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by gilles » Mon Feb 23, 2009 1:11 pm
guarda... non cambierebbe nulla prendendomi una k2661...dovrei rifarmi tutto da capo visto che cmq uso tutta la mia strumentazione....molti suoni son dati dai 2 rack + kurz...il lead dal v synth.....è un pò un miscuglio.
quindi importerei si e no 2/4 di roba.
però dato che in questo ultimo lungo periodo mi sto innamorando tanto dei suoni roland..soprattutto le ultime uscite...propendo molto dalla serie G. mi stimola molto. poi cmq ripeto che vorrei qualcosa che riesca anche a utilizzare con il resto di strumentazione.
il k2661 non mi servirebbe a nulla visto che ho la k2600. lo utilizzerei solo per questi concerti e basta
però dato che in questo ultimo lungo periodo mi sto innamorando tanto dei suoni roland..soprattutto le ultime uscite...propendo molto dalla serie G. mi stimola molto. poi cmq ripeto che vorrei qualcosa che riesca anche a utilizzare con il resto di strumentazione.
il k2661 non mi servirebbe a nulla visto che ho la k2600. lo utilizzerei solo per questi concerti e basta
by Keywiz83 » Mon Feb 23, 2009 1:34 pm
gilles wrote:guarda... non cambierebbe nulla prendendomi una k2661...dovrei rifarmi tutto da capo visto che cmq uso tutta la mia strumentazione....molti suoni son dati dai 2 rack + kurz...il lead dal v synth.....è un pò un miscuglio.
Vabè ma i rack li piloti da kurz, se tu ti importi tutto, hai 0 lavoro da fare.. cioè ti porti il k2661 e i rack in giro..
Ma allora si.. se vuoi lasciare anche l resto a casa, ma sarebbe un peccato però.. ma d'altronde si, scoccerebbe anche a me portarmi la roba per suonare lontano solo 30 minuti..
allora si il fantom G...
E qualcosa di clavia anche? non so... non li conosco tanto i prodotti clavia..
Ti prego qualsiasi cosa ma non yamaha (consiglio personale)...

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
48 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5