Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuovo setup Live

Nuovo setup Live

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Nuovo setup Live

Postby logo80 » Thu Jun 28, 2012 1:03 pm

WARMACHINE wrote:
logo80 wrote:riguardo al terzo ripiano, ci sarebbe il foro per l'asta microfonica, se invece del braccio per reggere il microfono ci si installa un supporto, forse un piccolo synth desktop o un pc ci possono anche stare. Una terza tastiera invece la vedo dura...

Non può andarci una terza tastiera se non aggiungendo 2 supporti sul 2° ripiano.
Il foro del braccio per il microfono (piccolo neo dell'AX90 secondo me) non reggerà il carico di una tastiera a lungo, essendo l'unico pezzo in plastica si deformerà e la 3a tastiera cadrà inesorabilmente.
Ripeto, esistono delle "prolunghe" ad L verticali che si adattano al ripiano orizzontale dove si appoggia la 2a tastiera, è l'unico modo per avere solidità e maggiore sicurezza che tutto regga senza problemi.

plastica? mi sa che dovrò controllare meglio, ma nel mio ricordo un foro dove entra gran parte dell'asta verticale del microfono (fornendo buona solidità)... una tastiera sicuro non viene retta ma un modulino ci sta eccome secondo me... o un pc portatile magari... comunque sicuramente si riesce ad aggiungere come dici tu un terzo ripiano con eventuali snodi a L. Controllerò il foro comunque, ora che hai detto "plastica" ho un pizzicorino qua e là ahahah!
logo80
Junior Member

Postby Caligari » Fri Jun 29, 2012 7:51 am

E niente volevo solo dire a Logo che ho sentito la vostra roba e mi piace assai! Bravi!
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
Caligari
Platinum Member

Postby logo80 » Mon Jul 02, 2012 8:08 am

Caligari wrote:E niente volevo solo dire a Logo che ho sentito la vostra roba e mi piace assai! Bravi!

ciao! scusa il ritardo, era finalmente ora di portare in live un po' di musica nuova questo fine settimana per cui sono stato un po' occupato.
Sono veramente contento ti piaccia la nostra musica! ad oggi però il genere è virato abbastanza verso altri lidi con contaminazioni "etniche". Perso un bassista che ci vincolava a suonare sempre e solo quello che piaceva a lui, ora siamo più aperti alla sperimentazioni... chissà se ti piacerà anche la nuova piega eheheh! per il momento però siamo ancora in fase "composizione" per cui prima di vedere qualche risultato su CD passerà ancora un po' di tempo. In anteprima però si potranno sentire durante qualche live (magari registreremo qualcosa).
Saluti, Lorenzo
logo80
Junior Member

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig