WARMACHINE wrote:logo80 wrote:riguardo al terzo ripiano, ci sarebbe il foro per l'asta microfonica, se invece del braccio per reggere il microfono ci si installa un supporto, forse un piccolo synth desktop o un pc ci possono anche stare. Una terza tastiera invece la vedo dura...
Non può andarci una terza tastiera se non aggiungendo 2 supporti sul 2° ripiano.
Il foro del braccio per il microfono (piccolo neo dell'AX90 secondo me) non reggerà il carico di una tastiera a lungo, essendo l'unico pezzo in plastica si deformerà e la 3a tastiera cadrà inesorabilmente.
Ripeto, esistono delle "prolunghe" ad L verticali che si adattano al ripiano orizzontale dove si appoggia la 2a tastiera, è l'unico modo per avere solidità e maggiore sicurezza che tutto regga senza problemi.
plastica? mi sa che dovrò controllare meglio, ma nel mio ricordo un foro dove entra gran parte dell'asta verticale del microfono (fornendo buona solidità)... una tastiera sicuro non viene retta ma un modulino ci sta eccome secondo me... o un pc portatile magari... comunque sicuramente si riesce ad aggiungere come dici tu un terzo ripiano con eventuali snodi a L. Controllerò il foro comunque, ora che hai detto "plastica" ho un pizzicorino qua e là ahahah!