Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ultimate stand

Ultimate stand

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Ultimate stand

Postby DKS Synth Lab » Wed Nov 19, 2008 5:58 pm

scusa ho sbagliato... :oops: volevo dire ax48b...che è lo stesso ma nero! :thumbup:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Aethervision_key » Wed Nov 19, 2008 9:54 pm

Il die hard c'è l'ha anche un negozio della mia zona, cosa viene a prezzo onesto?
Aethervision_key
Junior Member

Postby carlitos » Wed Nov 19, 2008 10:04 pm

Aethervision_key wrote:Il die hard c'è l'ha anche un negozio della mia zona, cosa viene a prezzo onesto?

Il prezzo è sempre soggettivo XD

cmq il die hard dovrebbe stare sui 100€ ma mi è sembrato molto fragile,cioè si muoveva tutto, almeno quando l'ho provato io, sinceramente se puoi prenderti l'Apex Ultimate fallo perché mi sembra migliore anche se non l'ho ancora provato...
carlitos

Postby dladio » Fri Nov 21, 2008 11:11 am

carlitos wrote:
Aethervision_key wrote:Il die hard c'è l'ha anche un negozio della mia zona, cosa viene a prezzo onesto?

cmq il die hard dovrebbe stare sui 100€ ma mi è sembrato molto fragile,cioè si muoveva tutto, almeno quando l'ho provato io, sinceramente se puoi prenderti l'Apex Ultimate fallo perché mi sembra migliore anche se non l'ho ancora provato...

naaa.. i prodotti proel sono una sicurezza ;) vai di "die hard" tranquillo..
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby iratenax » Fri Nov 21, 2008 12:54 pm

Anche io ti consiglio il proel
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
iratenax
Junior Member

Postby Xam » Mon Dec 22, 2008 11:08 am

I proel sono ottimi stand, vai sul sicuro
io ho una supporto a "X" doppio e nemmeno una cannonata lo farebbe muovere! ho visto anche i supporti di Ultimate stand e mi piacciono un sacco: buoni materiali e buona costruzione. Personalmente vado matto per gli stando a colonna.... devo comprarmene uno...
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby Matteo » Mon Dec 22, 2008 3:09 pm

carlitos wrote:

Io ho sia l'ultimate apex che il proel die hard e devo dire che non ci sono differenze a livello di sopportazione peso.
Matteo

Postby carlitos » Mon Dec 22, 2008 3:14 pm

Matteo wrote:Io ho sia l'ultimate apex che il proel die hard e devo dire che non ci sono differenze a livello di sopportazione peso.

Ah ok ^^ non è che per caso ti vuoi sbarazzare di uno stand? :shifty:
carlitos

Postby chiccocom » Thu Feb 19, 2009 10:33 pm

io ho preso l'apex..il die hard è un po gracilino...se puoi prendi la versione con i braccetti sotto più lunghi...io purtroppo ho l'altro e praticamente ho le tastiere sovrapposte.. : Sad :
Korg Trinity, Roland rs9, Ultimate support Apex Ax48b, M-Audio keystation, Korg legacy collection analog and digital edition, Propellerhead Reason, Mixer Beringher Eurorack Mx 802A
chiccocom

Postby alexdrastico » Fri Feb 20, 2009 10:13 am

Ho visto e confrontato di persona il Proel con l'Apex.
In effetti il proel è meno stabile! ovvio dipende da quello che ci metti sopra. Con 2 61 tasti "medie" dovresti essere apposto anche con il Proel. Se cominci a metterci su un 88 tasti + altra roba, allora sarebbe meglio prendere l'Apex. : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig