Ultimate stand
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: Ultimate stand
by matrix » Sat Feb 21, 2009 2:22 pm
Ciao, anke io ho il die hard...te loconsiglio vivamnete...pensa ke al piano inferiore ho 1 88 tasti e ballare balla, ma dvo proprio pestare al massimo...è 1 ottimo supporto per qualità prezzo, e poi si kiude tutto, e va in 1 comodissima borsa...OTTIMO DAVVERO! 

-
matrix - Platinum Member
by matrix » Sat Feb 21, 2009 2:23 pm
ah...io l'ho pagto 98 euro...c'è l'hanno quasi tutti i negozi...essendo prodotto proel...
-
matrix - Platinum Member
by alexandros » Mon Sep 14, 2009 10:54 am
Ti consiglio caldissimamente l'Apex....io ero diventato matto a cercarlo, finchè non l'avevo trovato usato in un magazzino musicale. Graffiato, sproco...ma chissene!!!
Regge tutto, secodno em esteticamente è bellissimo,e in più te lo puoi customizzare come vuoi con adesivi (io da bravo tamarro mi osn fatto fare l'adesivo col mio nome lungo tutta la colonna...) e da port5are in giro è comodissimo.
Nuovo costa 150 euro (da Merula e su Thomann)

Regge tutto, secodno em esteticamente è bellissimo,e in più te lo puoi customizzare come vuoi con adesivi (io da bravo tamarro mi osn fatto fare l'adesivo col mio nome lungo tutta la colonna...) e da port5are in giro è comodissimo.
Nuovo costa 150 euro (da Merula e su Thomann)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Ultimauro » Thu Dec 03, 2009 12:46 am
Io ho un Die Hard ma l'ho sostituito.
Il motivo è che non mi dava la sicurezza di reggere il peso di una master K pesata (keystation pro88 m-audio), figuriamoci del k2600 poi...
Sono passato agli stand della Quiklok, versione z-716 con vari accessori. Ineguagliabili in casa, seppure un po' una rottura da montare live...(in pratica, si montano nello stesso tempo il cui il batterista monta la batteria...ma sono FERMI e fermi restano).
Inoltre, possono essere "espansi" con tutti i vari accessori-accessorini-accessorietti che li rendono veramente degli strumenti professionali...
http://www.quiklok.it
fateci un salto raga' ^_*
Il motivo è che non mi dava la sicurezza di reggere il peso di una master K pesata (keystation pro88 m-audio), figuriamoci del k2600 poi...
Sono passato agli stand della Quiklok, versione z-716 con vari accessori. Ineguagliabili in casa, seppure un po' una rottura da montare live...(in pratica, si montano nello stesso tempo il cui il batterista monta la batteria...ma sono FERMI e fermi restano).
Inoltre, possono essere "espansi" con tutti i vari accessori-accessorini-accessorietti che li rendono veramente degli strumenti professionali...
http://www.quiklok.it
fateci un salto raga' ^_*
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
by matrix » Fri Dec 04, 2009 1:07 pm
mi correggo sul miop consiglio precedente...
IL DIE HARD...MI HA APPESO PARECCHI MESI FA...
si è inclinato e nonè più stabile...motivo?
provate a chiedere a quelle gran teste di ingegneri che progettano questi stand perchè mai la colonna dovrebbe essere in acciaio e LA BASE DI PLASTICA!!!
cioè 1 controsenso assurdo...infatti alla base dove escono le gambe per così dire, i buchi si sono allargati e il supporto non è più stabile mettendo la tr88 e trinity si inclina da 1 lato e rischia di cadere...
ora lo uso a casa per lo studio appoggiato al muro e non mi da problemi...
poi ovviamente chissà se il mio discorso vada bene anche per chi usa tastiere "leggere"...
fatto srta ke il mio è andato...
IL DIE HARD...MI HA APPESO PARECCHI MESI FA...
si è inclinato e nonè più stabile...motivo?
provate a chiedere a quelle gran teste di ingegneri che progettano questi stand perchè mai la colonna dovrebbe essere in acciaio e LA BASE DI PLASTICA!!!
cioè 1 controsenso assurdo...infatti alla base dove escono le gambe per così dire, i buchi si sono allargati e il supporto non è più stabile mettendo la tr88 e trinity si inclina da 1 lato e rischia di cadere...
ora lo uso a casa per lo studio appoggiato al muro e non mi da problemi...
poi ovviamente chissà se il mio discorso vada bene anche per chi usa tastiere "leggere"...
fatto srta ke il mio è andato...

-
matrix - Platinum Member
by DKS Synth Lab » Fri Dec 04, 2009 3:07 pm
io ho sempre preferito i K&M sono completamente di acciaio e non si piegano per un cazzo...ovviamente non sono adatti alle 88 tasti troppo pesanti, altrimenti ciao ciao stand...reggono al massimo 35Kg, però usando 61 e 76 sono ottimi...io uso solo 61 quindi problemi non ne ho..e non mi ha mai dato rogne, è volato, ha preso colpi assurdi, niente di niente!come nuovo!
e ripeto di plastica ci sono solo il coperchio che chiude l'interno della colonna e va beh...e le 2 parti che reggono le braccia...ma sono ben inglobate nella struttura, ovvero è lo stand che tiene la tastiera, quella parte di plastica serve solo per far si che si possano ripiegare nella struttura per chiuderlo..

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Xam » Fri Dec 04, 2009 4:14 pm
Covy wrote:io ho sempre preferito i K&M sono completamente di acciaio e non si piegano per un cazzo...ovviamente non sono adatti alle 88 tasti troppo pesanti, altrimenti ciao ciao stand...reggono al massimo 35Kg, però usando 61 e 76 sono ottimi...io uso solo 61 quindi problemi non ne ho..e non mi ha mai dato rogne, è volato, ha preso colpi assurdi, niente di niente!come nuovo!e ripeto di plastica ci sono solo il coperchio che chiude l'interno della colonna e va beh...e le 2 parti che reggono le braccia...ma sono ben inglobate nella struttura, ovvero è lo stand che tiene la tastiera, quella parte di plastica serve solo per far si che si possano ripiegare nella struttura per chiuderlo..
![]()
motivo per il quale entro Natale i 22 kg della mia M50 finiranno tra le amorevoli braccia di uno Spider Pro

Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
by valeciara » Fri Dec 04, 2009 4:27 pm
la M 50 pesa 22 kg?????????ma è un abominiooooooo....assurdo..la mia NS ne pesa 18..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by Abierto » Fri Dec 04, 2009 4:29 pm
valeciara wrote:la M 50 pesa 22 kg?????????ma è un abominiooooooo....assurdo..la mia NS ne pesa 18..
anche il TR88 pesa cosi.. sarà per via della meccanica...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by DKS Synth Lab » Fri Dec 04, 2009 5:21 pm
Xam wrote:Covy wrote:io ho sempre preferito i K&M sono completamente di acciaio e non si piegano per un cazzo...ovviamente non sono adatti alle 88 tasti troppo pesanti, altrimenti ciao ciao stand...reggono al massimo 35Kg, però usando 61 e 76 sono ottimi...io uso solo 61 quindi problemi non ne ho..e non mi ha mai dato rogne, è volato, ha preso colpi assurdi, niente di niente!come nuovo!e ripeto di plastica ci sono solo il coperchio che chiude l'interno della colonna e va beh...e le 2 parti che reggono le braccia...ma sono ben inglobate nella struttura, ovvero è lo stand che tiene la tastiera, quella parte di plastica serve solo per far si che si possano ripiegare nella struttura per chiuderlo..
![]()
motivo per il quale entro Natale i 22 kg della mia M50 finiranno tra le amorevoli braccia di uno Spider Pro
ottima scelta!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member