carlitos wrote:È ancora disponibile lo streaming? Perché a me non lo fa ascoltare e forse è meglio così XD
"The owner of this track has not made this sound available for streaming in your location."
neanche a me, ero curioso visti i commenti

by Leonardo » Mon Aug 05, 2013 8:42 pm
carlitos wrote:È ancora disponibile lo streaming? Perché a me non lo fa ascoltare e forse è meglio così XD
"The owner of this track has not made this sound available for streaming in your location."
by Iryon » Mon Aug 05, 2013 10:33 pm
by TheKeyboardistZ » Mon Aug 05, 2013 10:43 pm
by Ultimauro » Mon Aug 05, 2013 10:59 pm
by kla1666 » Tue Aug 06, 2013 1:17 am
by fabio » Tue Aug 06, 2013 8:44 am
by PregnoE » Thu Aug 08, 2013 9:50 pm
by Yaderik » Fri Aug 09, 2013 9:58 am
by Vampire_suzy » Fri Aug 09, 2013 11:12 am
Yaderik wrote:Ovviamente questo è il singolo...e i singoli non sono di certo il pezzo forte dei DT.
Dopo un paio di ascolti lo trovo più accettabile, sicuramente meglio di quella cragna pazzesca di a Rite of Passage (il ritornello mi sembrava la sigla di un cartone animato e il testo era di una tristezza imbarazzante). Il cd (Black Clouds and Silver Linings) si rivelò poi...beh, insomma, a me quel cd non piaceva! Mi aspetto quindi qualcosa di meglio da questo nuovo cd ma...cazzzzzz....questo cd si chiama DREAM THEATER!
Cioè mica possono fare una ciofeca di cd e chiamarlo così!!!!!! Il mio dubbio è che, dato il titolo, i simpaticoni abbiano pensato di fare un cd in cui le canzoni ripercorrono un po tutta la loro carriera in termini di stile! Ci troveremmo quindi con una decina di brani "scollegati" tra di loro, diversi come stile. Un po come in Images and Words.
Insomma, la mia speranza è che questo brano non sia rappresentativo del cd![]()
Unica certezza.....Rudess non stupisce più.
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]