Manuel_Manuwar wrote:domanda...ma questo proel el260 è adatto anche per suonare da in piedi? e ancora...la tastiera sopra secondo voi coprirebbe il monitor dell'ipotetico mio kronos sotto (la tastiera che uso sopra è larga 31,5 cm)...e ancora, visto che sotto è indubbiamente stabile...quella sopra lo sarebbe altrettanto? grazie e scusate la rottura ma sono in crisi pre stand...non riesco a decidermi tra una cosa tipo questo proel e qualcos'altro che avevate detto da qualche altra parte con la sagomatura a Z...che comunque mi lascia un po' perplesso...anche se esteticamente è bellissimo (non so perchè ma non mi ispira stabilità quello a Z...ok sono malato :D)
Il Proel el260 si può utilizzare anche in piedi! Certo non è bellissimo da vedersi con queste 4 gambette lunghe lunghe eheh però è comunque ultrastabile! Il supporto di sopra è messo ad una distanza tale da far vedere benissimo il display di qualsiasi tastiera! Tra l'altro lo stand in questione è presente nella foto del mio avatar! I bracci per la seconda tastiera sono molto resistenti, ovviamente non possono reggere una 88 tasti (anche perchè non sono nemmeno tanto lunghi però una tastiera di 20kg secondo me la reggono alla grande!
Lo stand a Z invece l'ho provato una volta in un negozio (sopra ci stava la kronos 88) e mi ha dato una sensazione di gran stabilità! Ero seduto però...in piedi non ne ho idea!