Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 19, 2008 10:39 am

ahah vi prendo in giro ovviamente..ma non del tutto! :D perchè come daniele ben sa, dandomi del pazzo dopo, avevo deciso di costruirmi una mini tastiera come modellino!XD e ora ci sto lavorando...il primo progetto è OASYS...
allego qualche foto dei lavori in corso! :mrgreen:
Last edited by DKS Synth Lab on Tue Aug 19, 2008 10:44 am, edited 1 time in total.
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 19, 2008 10:41 am

altre foto del progetto!XD :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Aug 19, 2008 10:51 am

Grande Covy, chi lo dice che se le fai un pò tutte le si possa regalare agli utenti del futuro Forum.
Vediamo che combini :o
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 19, 2008 10:59 am

Daniele wrote:Grande Covy, chi lo dice che se le fai un pò tutte le si possa regalare agli utenti del futuro Forum.
Vediamo che combini :o

per il momento ho in mente oasys, poi trinity, triton classic, pensavo magari karma e volevo fare il kurz k2600...
vedrò cos'altro ancora! :D prima finisco OASYS...cmq ti piace dany? :mrgreen: ci devo lavorare ancora un po'...
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Tue Aug 19, 2008 11:55 am

quest'uomo e' un pazzo :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 19, 2008 11:59 am

Claudio wrote:quest'uomo e' un pazzo :mrgreen:

ovvio! :mrgreen: :mrgreen: quello che mi preoccupa però...è se a 17 anni sono già così fuori...tra 20 anni sono messo da buttare! :mrgreen: chiuso in cella di sicurezza!XD :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Niki » Tue Aug 19, 2008 12:34 pm

covenant wrote:

ovvio! :mrgreen: :mrgreen: quello che mi preoccupa però...è se a 17 anni sono già così fuori...tra 20 anni sono messo da buttare! :mrgreen: chiuso in cella di sicurezza!XD :mrgreen:

Non posso che non darti ragione! Ottimo! io invece ho aspettato fino a 26 per perdere il senno ;)

Sai che cosa interessante sarebbe costruire dei piccoli portachiavi? Da cosa nasce cosa...
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 19, 2008 12:39 pm

Endless wrote:
covenant wrote:

Non posso che non darti ragione! Ottimo! io invece ho aspettato fino a 26 per perdere il senno ;)

Sai che cosa interessante sarebbe costruire dei piccoli portachiavi? Da cosa nasce cosa...

eheh si vedrà...xkè questa oasys x quanto possa sembrare piccola è lunga 19cm!XD e come porta chiavi rompe abbastanza...ma buona idea endy...appena mi specializzo prova a fare anche quello...
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Niki » Tue Aug 19, 2008 12:41 pm

mi hai dato una bella idea...quasi quasi mi faccio anch'io - se ci riesco - una piccola Kurzweil.... :D hi hi hi hi... :D

Oasys..mi piacerebbe averla in casa e provarla almeno per un mese :D L'ho provata al Meet di Milano l'anno scorso ma solo per 10 minuti
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 19, 2008 12:46 pm

Endless wrote:mi hai dato una bella idea...quasi quasi mi faccio anch'io - se ci riesco - una piccola Kurzweil.... :D hi hi hi hi... :D

Oasys..mi piacerebbe averla in casa e provarla almeno per un mese :D L'ho provata al Meet di Milano l'anno scorso ma solo per 10 minuti

c'ero pure io al meet!XD e quest'anno se lo fanno ancora ci vado di nuovo...cmq tra quelli che volevo fare di modellini...
oasys, trinity, triton forse karma, poi pensavo al kurz K2600 e ora ho avuto l'idea x come fare m3!XD sono pazzo! :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Next

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing