Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Regolazione volume suoni

Regolazione volume suoni

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Regolazione volume suoni

Postby Leonardo » Tue Jan 25, 2011 8:19 pm

Iryon wrote:
Quindi per sapere quali dei nostri suoni verranno sottomessi dagli altri strumenti in situazione live la soluzione è di effettuare un'analisi spettrale dei suoni?

non necessariamente, basta provarli e regolarli in saletta : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Iryon » Wed Jan 26, 2011 12:05 am

Si però come accade a me che provo coi gruppi in sale prove ad affitto dove ognuno di noi spesso ha la sua cassa spia oltre all'impianto voce, io mi sento sempre bene e di conseguenza non sono cosciente di cosa venga sovrastato dal suono degli altri strumenti e cosa invece buchi il mix (a parte i lead : Chessygrin : )
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
Iryon
Platinum Member

Postby peppo » Wed Jan 26, 2011 9:31 am

io per fortuna suono in una sala prove senza spie, ovvero ci sono due casse da cui esce tutto il problema è che la tastiera è sempre sotto..... maledetti chitarristi ahahah, gli dici di abbassarsi loro toccano appena la manopola del volume ma se chiedi loro di alzarsi uuuuu ci vanno a nozze la manopola del volume fa mezzo giro ahah.
Peppe
peppo
Junior Member

Postby Leonardo » Wed Jan 26, 2011 9:59 am

Parti dal presupposto che il chitarrista di solito è una "prima donna", anche sordo il più delle volte e se non si spacca i timpani non riesce a suonare... : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing