Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
by Miky » Sun Mar 21, 2010 10:03 pm
Salve gente,come anticipai tempo addietro nella mia presentazione, mi è finalmente arrivato lo stand rudess-custom da patrick slaats..
il modello in questione è il "RING STAND", (stand ad anelli) quello che ha usato nel tour solista del keyfest live 2004...
è ben fatto,solido,massiccio,ma non troppo pesante...c'è il supporto per la seconda tastiera ma non l'ho montato perchè ora nn mi serve...
queste le foto dello stand nudo e crudo e insieme all'm3...
il modello in questione è il "RING STAND", (stand ad anelli) quello che ha usato nel tour solista del keyfest live 2004...
è ben fatto,solido,massiccio,ma non troppo pesante...c'è il supporto per la seconda tastiera ma non l'ho montato perchè ora nn mi serve...
queste le foto dello stand nudo e crudo e insieme all'm3...
-
Miky - Junior Member
Re: Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
by Miky » Sun Mar 21, 2010 10:05 pm
P.S. patrick mi ha anche fatto un regalo :
questo è un DO 5 ( di non so quale tastiera ) autografato da Jordan Rudess (nel 2009 ,in germania ) :

questo è un DO 5 ( di non so quale tastiera ) autografato da Jordan Rudess (nel 2009 ,in germania ) :

-
Miky - Junior Member
by Taoprog » Sun Mar 21, 2010 10:52 pm
Gran figata! 

La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
-
Taoprog - Platinum Member
by gilles » Sun Mar 21, 2010 11:45 pm
quanti soldi per curiosità sto robo?
cmq...impensabile da portare in giro
cmq...impensabile da portare in giro
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by carlitos » Mon Mar 22, 2010 2:10 am
Avrai speso un sacco, comunque come ha detto Gilles anche io lo vedo poco pratico :\
-
carlitos - Posts: 4336
by Leonardo » Mon Mar 22, 2010 8:10 am
Non ve lo dirà mai quanto ha speso
e comunque se se l' è fatto vuol dire che può portarlo in giro no? Certo sarà scomodissimo però fa la sua porca figura..

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Support Synthonia » Mon Mar 22, 2010 9:55 am
Diciamoci la verità ragazzi...
Sarà anche costoso, sarà anche scomodo..
Ma chi di noi non vorrebbe avere 100000 tastiere live e STAND, supporti, SGABELLI ROTANTI e tutto ilr esto...
Chi può permettersi di trasportare e di acquistare tanta roba e vuol levarsi queste "soddisfazioni GASSOSE" è libero di farlo e lo capisco al 100%...
Che poi io dal vivo suonerei con una TRINITY su una X qualsiasi questa è semplicemente un'illusione
Sarà anche costoso, sarà anche scomodo..
Ma chi di noi non vorrebbe avere 100000 tastiere live e STAND, supporti, SGABELLI ROTANTI e tutto ilr esto...
Chi può permettersi di trasportare e di acquistare tanta roba e vuol levarsi queste "soddisfazioni GASSOSE" è libero di farlo e lo capisco al 100%...
Che poi io dal vivo suonerei con una TRINITY su una X qualsiasi questa è semplicemente un'illusione

-
Support Synthonia - Site Admin
by carlitos » Mon Mar 22, 2010 11:04 am
Sion Aries wrote:Ma chi di noi non vorrebbe avere 100000 tastiere live e STAND, supporti, SGABELLI ROTANTI e tutto ilr esto...
Io

Sion Aries wrote:Che poi io dal vivo suonerei con una TRINITY su una X qualsiasi questa è semplicemente un'illusione
Ecco appunto come ho fatto ieri

ps: se proprio mi dovessi fare uno stand custom me lo farei fare da te o da Franzx

-
carlitos - Posts: 4336
by dladio » Mon Mar 22, 2010 11:27 am
io credo dipenda dalle singole persone e dalla propria "filosofia" di vita.. io sono "minimal" in tutto e per tutto.. vedere il mio myspace, il mio setup ecc.. anche lo stand, x quanto carino piegato nn occupa il minimo spazio e nn pesa nulla... dipende tutto da come vedi le cose..
al nostro miki piace quello stand, con gioie e dolori che comporta eheh a me farebbe sentire un idiota girare su me stesso mentre suono, son punti di vista
al nostro miki piace quello stand, con gioie e dolori che comporta eheh a me farebbe sentire un idiota girare su me stesso mentre suono, son punti di vista

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Miky » Mon Mar 22, 2010 1:29 pm
weilààà
come ha detto qualcuno ,è questione di trovarsi bene con la propria roba,secondo le proprie necessità.punto.
a differenza di quanto detto da qualcun altro non è assolutamente inpensabile da portare in giro,anzi. è molto più leggero di quello che sembri,alla fine dentro è vuoto,per cui è tutta impressione.si monta e smonta in due minuti massimo. è ottimo da portare in giro, perchè è fatto apposta ! son mica scemo che mi faccio fare uno stand dall'artigiano di rudess e poi me lo tengo in casa come complemento d'arredo.

come ha detto qualcuno ,è questione di trovarsi bene con la propria roba,secondo le proprie necessità.punto.
a differenza di quanto detto da qualcun altro non è assolutamente inpensabile da portare in giro,anzi. è molto più leggero di quello che sembri,alla fine dentro è vuoto,per cui è tutta impressione.si monta e smonta in due minuti massimo. è ottimo da portare in giro, perchè è fatto apposta ! son mica scemo che mi faccio fare uno stand dall'artigiano di rudess e poi me lo tengo in casa come complemento d'arredo.

-
Miky - Junior Member
44 posts
• Page 1 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5