Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Warm up

Warm up

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

Re: Warm up

Postby Support Synthonia » Mon Nov 10, 2008 11:32 am

Ragazzi, un giorno non molto lontano KeyboardSolo sarà molto più utile del sito di Jordan e sopratutto sarà GRATIS :mrgreen:

Tornando al WARM UP, prossimamente inserirà degli ottimi esercizi per riscaldare le vostre "gomme" :thumbup:
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Mon Nov 10, 2008 11:33 am

Io mi sono iscritto ieri..paghi e accedi al sito, semplicemente. Da lì poio scarichi mp3 e pdf vari :thumbup:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby valeciara » Mon Nov 10, 2008 9:38 pm

Non vorrei sembrare blasfemo o controlegge..cmq casualmente ho trovato tutto sul mulo.. :think: tutto il conservatorio del pelatone..eheh..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Nov 10, 2008 9:45 pm

valeriomassimo wrote:Non vorrei sembrare blasfemo o controlegge..cmq casualmente ho trovato tutto sul mulo.. :think: tutto il conservatorio del pelatone..eheh..

valerio non per rompere le palle...ma evitiamo di parlare di cose illegali :thumbup: :thumbup: :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Mon Nov 10, 2008 9:53 pm

Covy wrote:
valeriomassimo wrote:Non vorrei sembrare blasfemo o controlegge..cmq casualmente ho trovato tutto sul mulo.. :think: tutto il conservatorio del pelatone..eheh..

valerio non per rompere le palle...ma evitiamo di parlare di cose illegali :thumbup: :thumbup: :D

Covy, ma ti sbagli, Valerio si riferiva a me come PELATONE, quindi non ha detto nulla di illegale.

P.s.
Per le 12 arriva la seconda parte del primo video ufficiale di KS, domani la terza e in questa settimana tutto il materiale definitivo Video prima dell'apertura ufficiale del portale
Support Synthonia
Site Admin

Postby valeciara » Mon Nov 10, 2008 9:55 pm

ok cancellate gli ultimi due post per piacere.mi scuso fortemente,non mi sono reso conto,ho parlato senza pensare come un idiota.scusate,e cancellate questo mio post..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby dladio » Tue Nov 11, 2008 9:43 am

valeriomassimo wrote:ok cancellate gli ultimi due post per piacere.mi scuso fortemente,non mi sono reso conto,ho parlato senza pensare come un idiota.scusate,e cancellate questo mio post..

non ti preoccupare, non è così grave, la prossima volta magari si fa più attenzione ;)

tornando IT, vi è mai capitato di fare warm up con tutto il gruppo contemporaneamente? E' una tragedia, non si capisce nulla ahah (specialmente se il batterista comincia a mitragliare di doppio pedale e cambiare accenti ogni battuta sui restanti pezzi della batteria, il chitarrista si plettra pure la mamma e il bassista si slappa pure il nonno) :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby matrix » Tue Nov 11, 2008 12:18 pm

è vero ke problema le mani fredde!
Mi sa ke io soffro anche 1 poco di circolazione, perchè c metto proprio tanto a riscaldare le mani!
Cmq secondo me il metodo migliore è quello detto da Alex, aiutandosi con gli esercizi 5 dita suggeriti da valeriomassimo...
Sono utilissimi... :thumbup: :thumbup:
matrix
Platinum Member

Postby carlitos » Tue Nov 11, 2008 12:25 pm

Claudio wrote:tornando IT, vi è mai capitato di fare warm up con tutto il gruppo contemporaneamente? E' una tragedia, non si capisce nulla ahah (specialmente se il batterista comincia a mitragliare di doppio pedale e cambiare accenti ogni battuta sui restanti pezzi della batteria, il chitarrista si plettra pure la mamma e il bassista si slappa pure il nonno) :mrgreen:

E' quello che succede regolarmente in salaprove, sopratutto quando il chitarrista sta accordando ed il batterista parte sul rullante hahaha, io per fortuna attacco le cuffie e fanchiulo a tutti quanti :lol:
carlitos

Postby gilles » Tue Nov 11, 2008 1:08 pm

sinceramente ho visto l'online conservatory di rudess. all'inizio poteva esser anche carino. poi ho notato che...ti prendi i suoi 2 video quello ultimo e quello in cui aveva ancora i capelli ( o li vedi in youtube)...e spiega la stessa identica e medesima cosa.
infatti son rimasto un pò deluso.
ha varie categorie quello si..ma non è che spieghi chissà cosa.
più che altro nell'ultimo periodo che l'ho seguito ho visto sempre di più che si spostava dal discorso "conservatorio" al discorso " guardate quanto son figo" e soprattutto tutto esclusivamente improntato sui dream theater. manco fossero chissà chi-.-
vabbhè.
cmq...non spiega nulla di nuovo.ci son cose più interessanti in sto thread qua...che in tutto l'online conservatory di rudess...e risparmi i 50 dollari ( non è una battuta). fortuna che al tempo non mi son iscritto...avrei veramente buttato via i soldi.

cmq..altro metodo per tener calde le mani e le braccia: 2 anni fa mi feci fare da mia madre una specie di scalda muscoli di lana grossa.li uso quando è inverno inverno:D:D però prima di suonare in ambienti freddi o in questo periodo...son una manna dal cielo. arrivano fino a metà braccio e poi fino alle dita.son grossi grossi e tengono un caldo pazzesco:D
ieri prima delle prove è stata la prima volta in questo anno che li rimettevo....e...stavo bene:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

PreviousNext

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi