ho un problema che mi sta dando noie oggi...ho un paio di intro da far partire durante il live,e di solito lo si fa tramite lettore mp3 e via.
oggi mi è venuto in mente di provare a importare i dati file dentro il campioantore mp3, di modo da farli partire assegnandoli con la pressione di un tasto (i pad ad esempio)
Quindi...faccio tutto quanto c'è da fare: mp3 trasformato in Wav, importato sulla chiavetta, creato il multisample e assegnate le nota da schiacciare. A questo punto lo salvo in un program.
Schiaccio il tasto e parte senza problemi, salvo cominciare a friggere e andare in distorsione pesante dopo pochi secondi.
Interdetto, vado nella pagina media, entro nella pagina Wave edit dove c'è la possibilità di normalizzare e aggiustare il volume del file. Lo abbasso pesantemente (-22db), ma niente...mi da lo stesso problema.
Qualcuno sa come aiutarmi a tal proposito? Ho anche trovato un vecchio tutorial di Wave su Supportimusicali a proposito della Tr (la programmazione Korg è più o meno la stessa dalla Trinity ad oggi), ma non è stato d'aiuto per questo problema