Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KORG WS e gestione midi interna, es:Master + M3 + Mac

KORG WS e gestione midi interna, es:Master + M3 + Mac

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Re: KORG WS e gestione midi interna, es:Master + M3 + Mac

Postby Albatros » Wed Nov 12, 2008 1:09 pm

Daniele wrote:
Albatros wrote:per farvi capire com'è l'attacco sotto il pannello di m3 vi linko un cavo semplice per il video...il din nero è come l'attacco di m3

http://www.visualdream.it/prodotti/cavo ... 7_2147.asp

In sostanza tu vuoi mettere una tastiera 88 tasti al posto dell 61, fai prima a vendere la fatar e comprare la tastiera 88 tasti della M3, se vuoi ti dò io una mano in questo. :thumbup:

veramente il mio obiettivo inziale era proprio questo....ma è introvabile....e korg pare che non venda le tastiera a parte....se poi tu ci riesci, ti sposo! :D
Albatros
Junior Member

Re: KORG WS e gestione midi interna, es:Master + M3 + Mac

Postby Support Synthonia » Wed Nov 12, 2008 2:57 pm

Albatros wrote:
Daniele wrote:
Albatros wrote:per farvi capire com'è l'attacco sotto il pannello di m3 vi linko un cavo semplice per il video...il din nero è come l'attacco di m3

http://www.visualdream.it/prodotti/cavo ... 7_2147.asp

In sostanza tu vuoi mettere una tastiera 88 tasti al posto dell 61, fai prima a vendere la fatar e comprare la tastiera 88 tasti della M3, se vuoi ti dò io una mano in questo. :thumbup:

veramente il mio obiettivo inziale era proprio questo....ma è introvabile....e korg pare che non venda le tastiera a parte....se poi tu ci riesci, ti sposo! :D

Si può fare, basta trovare una persona che vuole la 61 al posto della 88 e cene sono.
Dai mi informo e ti faccio sapere.
Mandami foto della fatar alla mia mail [email protected]

Torniamo a parlare della programmazione Midi ora ;)
Support Synthonia
Site Admin

Previous

Return to Programmare una Korg