marcia nuziale DKS.mp3
suonata di corsa...

by DKS Synth Lab » Wed Sep 03, 2008 6:10 pm
by gattobus » Wed Sep 03, 2008 9:29 pm
by DKS Synth Lab » Wed Sep 03, 2008 9:32 pm
gattobus wrote:Grazie Covenant... ma mi basta essermi sposato una volta...![]()
Approfitto per un piccolo aneddoto:
il giorno del mio matrimonio, al mio arrivo in chiesa, mi accorgo che il tizio che doveva suonare l'organo mi aveva dato buca...
...ma per pura coincidenza i ragazzi della mia band (al tempo ne avevo una) avevano gli strumenti ancora nel furgone, quindi...
...presero chitarre e basso e mi improvvisarono tutti i canti della cerimonia, con qualche piccola aggiunta extra!!!
E' stata un emozione grandissima sposarsi con il brano "Vera" dei Pink Floyd di sottofondo durante lo scambio delle fedi!!!
by U-Gum » Wed Sep 03, 2008 9:34 pm
gattobus wrote:E' stata un emozione grandissima sposarsi con il brano "Vera" dei Pink Floyd di sottofondo durante lo scambio delle fedi!!!
by Niki » Wed Sep 03, 2008 10:27 pm
by Support Synthonia » Thu Sep 04, 2008 12:22 am
by dladio » Thu Sep 04, 2008 12:12 pm
by U-Gum » Thu Sep 04, 2008 1:13 pm
Claudio wrote:wow daniele si sposa! METTETE I CARTELLI!!!! ghghgh
Gattobus ma scusa quando ti sei sposato tu si poteva suonare ancora musica profana in chiesa?? quanti anni fa ti sei sposato???
by mooger » Thu Sep 04, 2008 1:59 pm
Daniele wrote:Ragazzi sono di passaggio anche se mi ero ripromesso di prendermi una lunga pausa per finire i lavori in corso.
Nn ho saputo resistere per dal postare.
Vi pongo una domanda, vi siete mai accorti che tutti i + grandi musicisti e spesso anche i calciatori hanno al loro fianco una bella Sig.
Nn è assolutamente vero che sposarsi nn serve, anzi, avere una stabilità da quel punto vista aiuta tantissimo: vedi Totti, vedi Del Piero, vedi Maldini, vedi Petrucci, vedi Rudess, vedi John Lennon![]()
Con questo nn voglio annunciare le mie nozze, del resto nn sono nemmeno un "artista"
by mooger » Thu Sep 04, 2008 2:00 pm
Claudio wrote:wow daniele si sposa! METTETE I CARTELLI!!!! ghghgh
Gattobus ma scusa quando ti sei sposato tu si poteva suonare ancora musica profana in chiesa?? quanti anni fa ti sei sposato???
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]