Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rudess lead on m3

Rudess lead on m3

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: Rudess lead on m3

Postby Niki » Wed Nov 12, 2008 1:06 pm

Alberto potresti fare un copia e incolla della tua spiegazione e creare un argomento nella sezione programmazione? Secondo me è interessante
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby gilles » Wed Nov 12, 2008 8:01 pm

Daniele wrote:
Albatros wrote:i liquid t sono come i figli...a ognuno piace il suo :D :D
ma scherzo..ho visto ora il video S4k...e devo dire che mi sembra veramente ottimo....forse un po sui bassi perde quella particolare timbrica liuid t, ma per un triton/karma è ottimo....

Considerando come stai lavorando su M3, qualsiasi cosa tu produca va benissimo, del resto tu e Niki siete gli unici per ora.

scusa per la mia mancanza di video/audio ma in sto periodo sai bene come son preso:D e da inizio anno sarà ancora peggio visto un tour europeo a febbraio e uno forse ad aprile.
cmq sto lavorando cmq per voi:D:D mi dispiace andare contro corrente ma nulla che riguardi rudess/dream o compagnia bella.
ti faccio un preview:rammstein...nightwish...vocoder e d50 v synth...sequcencer kurz...tutto video e audio.
ho scelto i pezzi e sto programmando la kurz in studio. certi son solo ed esclusivamente kurz.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 12, 2008 8:04 pm

gilles wrote:
Daniele wrote:
Albatros wrote:i liquid t sono come i figli...a ognuno piace il suo :D :D
ma scherzo..ho visto ora il video S4k...e devo dire che mi sembra veramente ottimo....forse un po sui bassi perde quella particolare timbrica liuid t, ma per un triton/karma è ottimo....

Considerando come stai lavorando su M3, qualsiasi cosa tu produca va benissimo, del resto tu e Niki siete gli unici per ora.

scusa per la mia mancanza di video/audio ma in sto periodo sai bene come son preso:D e da inizio anno sarà ancora peggio visto un tour europeo a febbraio e uno forse ad aprile.
cmq sto lavorando cmq per voi:D:D mi dispiace andare contro corrente ma nulla che riguardi rudess/dream o compagnia bella.
ti faccio un preview:rammstein...nightwish...vocoder e d50 v synth...sequcencer kurz...tutto video e audio.
ho scelto i pezzi e sto programmando la kurz in studio. certi son solo ed esclusivamente kurz.

Il mio siete gli unici era riferito a M3, non alla produzione di video, non mi sarei mai permesso di dire qualcosa a GILLES, sei il terzo per POST sul forum :thumbup:
Support Synthonia
Site Admin

Postby gilles » Wed Nov 12, 2008 8:15 pm

Daniele wrote:Il mio siete gli unici era riferito a M3, non alla produzione di video, non mi sarei mai permesso di dire qualcosa a GILLES, sei il terzo per POST sul forum :thumbup:

era per dirti che non mi son dimenticato di te:P
dalla prox settimana sparirò per un pò visto che mi trasferisco definitivamente e finchè nmon mi danno l'allaccio della linea son senza adsl.
quindi fate ibravi e aspettatevi dei video molto sbavosi:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby dalpozlead » Sun Jan 11, 2009 2:54 am

Sorry for writing in english guys but this is a beautiful playing! The sound is very clean, almost no aliasing! : Thumbup :
dalpozlead

Postby Support Synthonia » Sun Jan 11, 2009 3:23 am

dalpozlead wrote:Sorry for writing in english guys but this is a beautiful playing! The sound is very clean, almost no aliasing! : Thumbup :

Yes, Alberto is great on Leading : CoolGun :
Support Synthonia
Site Admin

Postby TheGreyMaster » Mon Jan 19, 2009 12:41 pm

Alberto...complimenti! alla faccia che suono! : Eeek :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby Albatros » Tue Sep 15, 2009 2:56 pm

l'ultimo rudess lead che avevo postato era questo....c'è ne un altro su un altro post dove eseguo il solo di fatal tragedy....l'ultimo lavoro è la demo di questo post
Albatros
Junior Member

Postby RAINMAKER » Thu Sep 24, 2009 2:39 am

Alla faccia del Kurz... : Eeek :

Questo è davvero uno spettacolo! Quasi quasi preferisco il tuo... : Love :
Korg M3 73 Xpanded - Behringer FCB1010 - Yamaha Clavinova

Utente n.1000
RAINMAKER

Postby Albatros » Thu Sep 24, 2009 9:28 am

grazie rain......parecchio tempo fa ho postato un file con varie demo di scenes from a memory, combi che ho creato quando con il mio gruppo abbiamo eseguto tutta metropolis part2.....
Albatros
Junior Member

PreviousNext

Return to Audio Files / Esempi audio