S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )
Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -
Re: S4K NighWish collection V2 ( peformed by Covy )
by Warm4n » Sun Oct 11, 2009 10:39 pm
se carico un file xall lui mi imposta la x50 in una maniera tutta diversa e con suoni diversi da come sono abituato, come si fa a caricare un programma singolarmente ???
-
Warm4n - Posts: 39
by Support Synthonia » Mon Oct 12, 2009 1:37 am
Warm4n_90 wrote:se carico un file xall lui mi imposta la x50 in una maniera tutta diversa e con suoni diversi da come sono abituato, come si fa a caricare un programma singolarmente ???
Si certo il file è un setup generico della tastiera, per faer un suono per volta devi usare l'editor e puoi caricare pogram per program combi per combi..
Devi sbagliare e ricomicnaire tutto capo, perdere suoni, impallarti e gettaer la tastiere 2 3 volte per terra prima di dominarla del tutto..

P.s.
Mi ricordo che la prima volta che usai DOS nel lontano 1990 mi chiesi cosa fosse il comando FORMAT C:/, ci ho messo un attimo a capire cosa volesse dire

-
Support Synthonia - Site Admin
by Warm4n » Mon Oct 12, 2009 9:34 am
Sion Aries wrote:
Si certo il file è un setup generico della tastiera, per faer un suono per volta devi usare l'editor e puoi caricare pogram per program combi per combi..
Devi sbagliare e ricomicnaire tutto capo, perdere suoni, impallarti e gettaer la tastiere 2 3 volte per terra prima di dominarla del tutto..
![]()
P.s.
Mi ricordo che la prima volta che usai DOS nel lontano 1990 mi chiesi cosa fosse il comando FORMAT C:/, ci ho messo un attimo a capire cosa volesse dire![]()
Non me ne parlare, mi sono avventurato come un novellino e ora giochicchiando con queste nuove configurazioni coi file Xall e poi resettando tutto ai suoni originari ho scoperto di aver irrimediabilmente perso tutti quelli personalizzati che mi ero creato in un anno di smanettamenti

Ironia della sorte, solo ora facendo tutto questo macello ho imparato a salvare le impostazioni della tastiera in un file Xall, se non altro non mi capiterà più, ora mi metto a smanettare da capo coi program, ne voglio creare di più belli di prima

-
by alexandros » Mon Oct 12, 2009 10:32 am
ehehe, questo, ti assicuro, è il metodo migliore per imaparare...e la tua ultima frase lo spirito giusto per migliorarsi sempre e comunque! 

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Warm4n » Wed Oct 14, 2009 8:41 pm
Oi sarò negato io cn sto editor, ma non riesco a capire proprio come prendere un program da una configurazione .xall diversa dalla mia, salvarlo su pc, caricare la mia configurazione personale tramite file .xall e copiare il programma su questa 

-
by Support Synthonia » Thu Oct 15, 2009 12:13 am
Warm4n wrote:Oi sarò negato io cn sto editor, ma non riesco a capire proprio come prendere un program da una configurazione .xall diversa dalla mia, salvarlo su pc, caricare la mia configurazione personale tramite file .xall e copiare il programma su questa
Aggiungimi in privato e telo spiego [email protected]
tagliamo la testa al toro!
;)
-
by manowar » Sat Oct 24, 2009 10:06 pm
salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!
Ho visto queste patch ma sono incredibili!
io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(
Grazie mille :)
Ho visto queste patch ma sono incredibili!

io ho una korg n264, vecchiotta lo so ma ho un budget piuttosto risicato purtroppo... è possibile fare qualcosa per questa tastiera? ho visto solo trinity e co :(
-
manowar - Posts: 6
by Support Synthonia » Sat Oct 24, 2009 10:51 pm
manowar wrote:salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!
Ho visto queste patch ma sono incredibili!![]()
Be considerando che la N264 per certi versi suona meglio di trinity penso proprio di si, credo che il nostro Covy ti possa dare una bella mano in questo

-
by DKS Synth Lab » Sun Oct 25, 2009 11:19 am
manowar wrote:salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo paolo e sono il tastierista di una cover band nightwish!
Ho visto queste patch ma sono incredibili!![]()
io ho una N364

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WoMLT2OFqjo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WoMLT2OFqjo&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
penso che appena sarà possibile vedrò di creare la collection anche per queste 2 tastiere

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by manowar » Sun Oct 25, 2009 2:34 pm
grazie mille! il mio grande problema è sleeping sun, non riesco a trovare un suono come quello ed è una carenza abbastanza grave!! per le strings non ho problemi, ho trovato un suono molto simile ma per slepping è un gran problema :p
grazie!
grazie!
-
manowar - Posts: 6
35 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4