Alexandros wrote:no, no, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascoltatevi il disco dopo, Spiritual Black Dimension!!!!!!!!!! In quel disco entrò Mustis e tirò tutte le frecce del suo arco!!! Soprattutto il primo pezzo Reptile è da panico!!!!!
tornando in OT, ricordo quando vidi i Nightwish nel 1999, tour di Oceanborn con i Rage, che Tuomas usava una Trinity e una N364...e i suoni di archi arrivavano tutti dalla N364!! che mi stupì molto la cosa, avendo allora da poco comprato la Trinity anch'io ed ero perso dei suoni di archi (vabbè che arrivavo dall'M1....)
Un mio amico ce l'ha per tenerla a fare le muffe nel suo "studio" casalingo che non usa MAI...e non me la vuole vendere perchè "forse un giorno" gli servirà...ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
personalmente...la N364 è uno di quegli strumenti che non venderò mai, idem la KARMA, la trinity non so...magari un giorno ma anche li non è detto è facile che mi tenga pure questa per sempre

anche perchè sono 3 strumenti che adoro davvero..e gli archi della N364 mi spiace ma sono i migliori in assoluto per questo genere!