è un cantautore romano emergente, abbiamo girato questo videoclip a novembre ed è uscito pochi giorni fa.
Ditemi cosa ne pensate. Sia del video che della canzone che dei suoni e strumenti che portavo nel video

Buona visione
by Leonardo » Thu Dec 27, 2012 1:18 pm
by carlitos » Thu Dec 27, 2012 1:58 pm
by alexandros » Thu Dec 27, 2012 7:43 pm
by Leonardo » Thu Dec 27, 2012 7:49 pm
alexandros wrote:non è il mio genere, ma nell'ultimo anno ho imparato ad apprezzare musica più semplice e diretta cogliendo le finezze degli arrangiamenti e ormai discostandomi comopletamente dal metal pomposo e sparato a velocità ipersoniche che ormai suona sempre e comunque finto e la scelta dei suoni rimane sempre relegata a 5-6 preset triti e ritriti che usavo già quando avevo 16 anni....ok, sono ufficialmente invecchiato!![]()
Ergo...mi piace, il ritornello mi è entrato subito in testa e ho apprezzato maggiormente la parte più incupita (sbaglio o sento il V-Synth?). Poi anche il video è girato aprecchio bene...molto dinamico
by cecchino » Thu Dec 27, 2012 8:38 pm
by Riven » Thu Dec 27, 2012 9:28 pm
by Leonardo » Thu Dec 27, 2012 9:34 pm
Riven wrote:ehhmmm carlè ... era il tuo omonimo che faceva riferimento al testo![]()
Bel lavoro, Leo. Quando si affrontano brani del genere la cosa più difficile è proprio cercare i timbri giusti. Si corre il rischio di essere o banali o preponderanti.
In questo caso le tastiere mi sembrano equilibrate con suoni freschi, divertenti, che ben si sposano con l'atmosfera del brano.
Il video è molto simpatico e mi piace il rhodes, ci sta bene. Non mi piace, invece, il little phatty messo li di lato ... sembra stia per i fatti suoi ....
Bravo il nostro admin
by cecchino » Thu Dec 27, 2012 10:02 pm
Riven wrote:ehhmmm carlè ... era il tuo omonimo che faceva riferimento al testo![]()
by g_five » Thu Dec 27, 2012 11:06 pm
by darthgrillus96 » Thu Dec 27, 2012 11:17 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]