Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Juno vs AN1X vs consigli

Juno vs AN1X vs consigli

Tastiere a confronto.....

Re: Juno vs AN1X vs consigli

Postby Support Synthonia » Tue Jun 07, 2011 9:05 pm

Tyler wrote:lo so, lo so...infatti parlavo di negozi che lo avessero usato

se ti interessa posso darti una mano io a trovarne uno, se non erro un utente del mercatino tastiere mene aveva proposto uno proprio l'altro giorno..per quello che riguarda invece il Vs con An1x e Juno penso sia il caso di aprire un nuovo thread
Support Synthonia
Site Admin

Postby Tyler » Wed Jun 08, 2011 10:01 am

[QUOTE,user=Sion]se ti interessa posso darti una mano io a trovarne uno, se non erro un utente del mercatino tastiere mene aveva proposto uno proprio l'altro giorno..per quello che riguarda invece il Vs con An1x e Juno penso sia il caso di aprire un nuovo thread[/QUOTE]
Intanto grazie per l'interessamento :)
La Motif Classic (dovrebbe essere quella che usa/usava il tastierista dei Kamelot o sbaglio?) vorrei provarla quello si...cmq sto ancora raccogliendo informazioni, sono solo all'inizio del percorso :D
Juno l'ho provata...Juno Di...e devo dire che mi sono venuti i brividi per la meccanica (detto da qualcuno che trova la meccanica di m50 tutto sommato decente, è quanto dire!), per cui quella la scarterei...peccato perchè sulla carta è una macchina non male (e poi leggerissima, cosa che conta non poco per gli spostamenti live)
Nella stessa fascia dovrebbe esserci anche un fantom qualcosa...cmq, si, non ha più senso tenerlo come Juno VS AN1X...ho avuto un sacco di informazioni, tornerò con un altro topic mi sa per attingere ancora...hehe

Grazie!
Image
Tyler
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Jun 09, 2011 2:26 pm

nel caso contattmi via mail [email protected] visto che stiamo andando off topic ;)

P.s. potresti gentilmente mettere un avatar ;)
Support Synthonia
Site Admin

Previous

Return to Key Vs Key