Del resto, la Triton Extreme di sicuro non suonava vecchia

by Rickeyboard » Fri Sep 10, 2010 1:05 pm
by Abierto » Fri Sep 10, 2010 1:07 pm
Rickeyboard wrote:Anche io, per me è importantissimo poter importare campioni, e da quello che ho potuto sentire la TR suona molto bene e molto moderna, e mi piace molto anche il timbro di pianoforte ad essere sincero.
by carlitos » Fri Sep 10, 2010 1:24 pm
Rickeyboard wrote:Anche io, per me è importantissimo poter importare campioni, e da quello che ho potuto sentire la TR suona molto bene e molto moderna, e mi piace molto anche il timbro di pianoforte ad essere sincero.
by Leonardo » Fri Sep 10, 2010 1:40 pm
by Rickeyboard » Fri Sep 10, 2010 1:52 pm
by carlitos » Fri Sep 10, 2010 2:09 pm
Leon@rdo wrote:ragazzi il timbro di pianoforte della M3 se la batte coi migliori. Parlo da pianista...Su m50 non so cosa ci sia, ma quello di m3 è molto molto bello e realistico...
Rickeyboard wrote:Quello del TR siete sicuri sia lo stesso dell'X50? A me sembra migliore
by Abierto » Fri Sep 10, 2010 5:09 pm
by Leonardo » Fri Sep 10, 2010 6:59 pm
carlitos wrote:Leon@rdo wrote:ragazzi il timbro di pianoforte della M3 se la batte coi migliori. Parlo da pianista...Su m50 non so cosa ci sia, ma quello di m3 è molto molto bello e realistico...
E' proprio quello ;)Rickeyboard wrote:Quello del TR siete sicuri sia lo stesso dell'X50? A me sembra migliore
Non so dirti con precisione, conosco quello di X50 ed ho sentito quello di Extreme e mi sembrano uguali :)
L'unico modo per saperlo sarebbe confrontarlo tu stesso ;)
by carlitos » Fri Sep 10, 2010 10:55 pm
Leon@rdo wrote:Aspetta io parlo del pianoforte dell' espansione EXB3...Anche su m50 è così?
by Leonardo » Sat Sep 11, 2010 8:07 am
carlitos wrote:Leon@rdo wrote:Aspetta io parlo del pianoforte dell' espansione EXB3...Anche su m50 è così?
m50 non monta espansioni, per intenderci, devi tener presente il primo program che trovi quando accendi la macchina appena uscita dalla scatola ;)
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]