ciao a tutti, stavo pensando di vendere la KARMA per fare un piccolo upgrade...rimango sempre sui suoni triton e sono parecchio tentato da un triton studio 61, purtroppo non posso permettermi ancora un triton extreme...
però la mia domanda è questa...tra triton classic e studio ne passa così tanto a parte le 7 exb, il processore + veloce che è ovvio, e altro???
diciamo che come parametri in + mi interessano un display + grande, il campionatore, ed altro...
avevo pensato anche ad un fantom X6 della roland che mi era piaciuto molto però prederei i suoni triton e da una parte non mi piace come cosa...

voi cosa mi consigliate???sarebbe uno strumento che userei sia per comporre che per portarlo eventualmente in giro come singolo strumento se dovesse servirmi...trinity si sa che è la migliore però è un po' troppo "vissuta nel suono"

dai comunque prezzo max 950€/1000€ e se vi interessa la karma la darei a 800€ col case e se dovessi cambiare tipologia di strumento tipo andare su roland (yamaha no) potrei vendere anche la exb pcm 02 studio essentials a 860€ compresa di case...

non vendo la exb separata dalla karma!

aspetto i vostri pareri!come genere di composizione sapete che cosa faccio!