molti di voi saprenno come ho spiegato in altri post che avevo intenzione di comprare una KORG TRITON EXTREME usata per via del prezzo e sinceramente mi dispiace di avervi rotto l'anima con tutte le domande che vi ho fatto

Beh io ho chiesto a Keyboardsolo di contattarmi subito appena l'avrebbe trovata ma intanto mi sono informato su mercatinomusicale.com sperando di trovare qualcuno che ne vendesse una a max 1000 e da Verona perchè abitando qua non avrei avuto problemi vedendola e provandola ... ma ho trovato solo una persona da Veroan che ne vende una a 76 tasti e a 1300 euro troppi per me ... l'ho contatto chiedendogli di abbassare il prezzo se non avesse ricevuto nuove preposte migliori delle mie ... oggi mi ha mandato un e-mail accettando la preposta e chiedendomi di contattarlo appena possibile ...
Questo è l'annuncio : http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_k ... 00180.html . guardando le foto che ne dite?
Quindi KORG TRITON EXTREME a 1000 ( non 1300 come ce scritto , per il nostro accordo )... infine, come vi sembra l'offerta?
Una occasione da non farsi suggire? Ovviamente prima di comprarla la proverò