korg m50
Un sound che ha fatto storia.....
korg m50
by albatros4 » Tue Sep 09, 2008 6:52 pm
è uscita la nuova korg m50 ...dovrebbe essere una light versione di m3
http://www.laboitenoiredumusicien.com/b ... H+M50&fam=
http://www.laboitenoiredumusicien.com/b ... H+M50&fam=
- albatros4
- Junior Member
Re: korg m50
by Support Synthonia » Tue Sep 09, 2008 8:08 pm
Infatti, dovrebbe essere in fase di lancio, anche il prezzo di M3 verrà ritoccato comunque da quello che ho potuto intuire.
Sembra un ritorno a TRiton extreme
Sembra un ritorno a TRiton extreme
-
Support Synthonia - Site Admin
by Niki » Tue Sep 09, 2008 8:22 pm
Qua ogni due minuti buttano fuori una workstation....non dico che facciano male...anzi! Però a pensarci bene è un po' ridicolo...
ma il commercio è il commercio
ma il commercio è il commercio
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by dladio » Wed Sep 10, 2008 2:03 am
beh se e' M3 meno Karma io il pensiero ce lo faccio eccome.. 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Wed Sep 10, 2008 9:00 am
Claudio wrote:beh se e' M3 meno Karma io il pensiero ce lo faccio eccome..
anche io decisamente...visto che karma la ho già!

http://www.homestudioitalia.com/forum/t ... 55b7c686a9
e allego la foto
effettivamente è bruttina esteticamente...però se suona bene e non costa troppo ben venga!!!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by dladio » Wed Sep 10, 2008 11:30 am
si dice abbia il simulatore del drive tipico della saturazione dei synth analogici..perche mi puzza di patacca sta cosa? 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Wed Sep 10, 2008 12:30 pm
Claudio wrote:si dice abbia il simulatore del drive tipico della saturazione dei synth analogici..perche mi puzza di patacca sta cosa?
l'unica è aspettare che esca in produzione per sentire lastiera, suoni e cosa ha all'interno...cmq credo che peggio di X50 nn si possa creare!

anche se c'è da dire che M3 come linea...soprattutto la 61 con il modulo chiuso mi piace molto...sta roba sembra una m3 appoggiata sopra una M1...non per dire...

Last edited by DKS Synth Lab on Wed Sep 10, 2008 12:40 pm, edited 1 time in total.
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
by U-Gum » Wed Sep 10, 2008 12:32 pm
covenant wrote:l'unica è aspettare che esca in produzione per sentire lastiera, suoni e cosa ha all'interno...cmq credo che peggio di X50 nn si possa creare!
Secondo me l'X50 è un modello sottovalutato...alla fine era una tastiera da battaglia...classica tastiera da portarsi alle prove in giro...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by DKS Synth Lab » Wed Sep 10, 2008 1:13 pm
certo che vedendola bene e poi guardando foto di M3....se anche avesse dentro karma...cosa credo difficile visto che + che altro è un Tr con i suoni che derivano da M3...quindi ammesso che karma sia all'interno tutto quello che è stato aggiunto su M3 per regolarlo e modificarlo meglio su M50 è stato tolto..i tastini sono simili a quelli usati sulla M1 e serie T...però va sentita ripeto...per me se anche all'interno non ci fosse karma non sarebbe minimamente un problema...ho il karma originale...però visti i 1200€ che si leggono in giro se fosse un downgrade di M3...si potrebbe azzardare un acquisto suoni decenti permettendo...ma M3 a parere mio resta su un altro pianeta...
come era per Triton Classic e Triton Le ok Le deriva dal classic ma sono 2 strumenti senza paragoni...idem l'extreme e il Tr
cosa che penso sarà tra M3 e M50...però questo è un mio parere personale, non lavoro alla korg anche se nn mi dispiacerebbe, e manca ancora qualche mese al lancio della M50 vedremo se la mia adorata Korg, anche se spesso sono il primo a dire che una korg magari nn mi piace pur essendo fedele alla casa, vedremo se questa M50 è un bidone o uno strumento almeno suonabile...
come era per Triton Classic e Triton Le ok Le deriva dal classic ma sono 2 strumenti senza paragoni...idem l'extreme e il Tr
cosa che penso sarà tra M3 e M50...però questo è un mio parere personale, non lavoro alla korg anche se nn mi dispiacerebbe, e manca ancora qualche mese al lancio della M50 vedremo se la mia adorata Korg, anche se spesso sono il primo a dire che una korg magari nn mi piace pur essendo fedele alla casa, vedremo se questa M50 è un bidone o uno strumento almeno suonabile...
-
by DKS Synth Lab » Wed Sep 10, 2008 1:15 pm
nuove foto
-