Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • korg m50

korg m50

Un sound che ha fatto storia.....

Re: korg m50

Postby U-Gum » Fri Sep 26, 2008 6:40 pm

Claudio wrote:la m50 nn e' incredibilmente distante da M3.. se gli metti pure il ribbon e i tasti buoni chi vuoi che compri piu m3?

E se tipo uscisse un rack korg buono e nn troppo costoso come il Modulo M3...che così me lo compro? :D :D :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby dladio » Fri Sep 26, 2008 11:12 pm

?? ma il modulo m3 esiste se nn sbaglio :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby U-Gum » Fri Sep 26, 2008 11:37 pm

Claudio wrote:?? ma il modulo m3 esiste se nn sbaglio :mrgreen:

Si ma mi sa che costa ancora un po' troppo per le mie tasche...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 27, 2008 10:27 am

U-Gum wrote:
Claudio wrote:?? ma il modulo m3 esiste se nn sbaglio :mrgreen:

Si ma mi sa che costa ancora un po' troppo per le mie tasche...

il rack di M3 si aggira circa tra i 1600 e i 1800€ circa penso che con gli stessi soldi ci si possa prendere una m50 88 e avanzare anche qualche soldino :D anche se della M50 io sarei propenso + alla 61
quando nel video demo ho sentito la parte fatta con l'orchestra mi sembrava di sentire trinity :mrgreen: ovviamente un pochino migilorata...
in ogni caso claudio sarai contento no? non ha karma interno!XD ha solo il software dedicato nel karma lab :mrgreen:
che è anche meglio...poi i tasti belli ragazzi di certo non avrà i tasti della X50...saranno, almeno credo, quelli che montava il Tr o poco meglio...che devo dire è suonabilissimo in ogni caso...si riesce a suonare karma senza problemi e la dinamica si è che è quella che è...quindi non è male per niente a parere mio! :mrgreen: :mrgreen:
guardate qui...
http://www.thomann.de/it/korg_m50_61.htm
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Sat Sep 27, 2008 10:57 am

Covy se non ti levi almeno karma x prendere l'M50 ti scuoio :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 27, 2008 1:14 pm

Claudio wrote:Covy se non ti levi almeno karma x prendere l'M50 ti scuoio :mrgreen:

scuoiami allora...piuttosto la affianco a trinity e karma...ma ne una ne l'altra se ne vanno da casa mia!ahaha se mi regalate M3 le vendo anche domani! :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Sun Sep 28, 2008 10:56 am

covenant wrote: se mi regalate M3 le vendo anche domani! :D

guarda che se dai via entrambe, piu i soldi che spenderesti per M50 la compreresti l'M3 ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby Niki » Sun Sep 28, 2008 11:11 am

Claudio wrote:
covenant wrote: se mi regalate M3 le vendo anche domani! :D

guarda che se dai via entrambe, piu i soldi che spenderesti per M50 la compreresti l'M3 ;)

E queste sono sacrosante parole! Considera però Claudio, che il caro Daniele ha manie di grandezza e deve avere 15 tastiere e mezza intorno a se... ;) non venderebbe mai due tastiere per prenderne una sola :mrgreen:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun Sep 28, 2008 12:00 pm

Endless wrote:E queste sono sacrosante parole! Considera però Claudio, che il caro Daniele ha manie di grandezza e deve avere 15 tastiere e mezza intorno a se... ;) non venderebbe mai due tastiere per prenderne una sola :mrgreen:

infatti niki che mi conosce bene lo sa...eheh diciamo che il mio setup non dico essere delle dimensioni di wakeman..ma + tastiere ho meglio è...piuttosto che averne una sola e fare tutto con quella...non mi ci trovo per niente.. :D e infatti vendere karma e trinity x m3?? non ci penso proprio!ahaha era una battuta la mia... :mrgreen: già ho sofferto a vendere 2 tastiere x prendere karma..ma li era una vendita + che motivata...e devo prendere un'altro synth ora...ma sapevo già che l'avrei fatto...ok supponiamo prendo M3...poi tra 5 mesi ne prendo un'altra e un'altra ancora...torno allo stesso punto cari miei...:D :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Tue Sep 30, 2008 10:36 am

eheh.. beh sono scelte ;) ognuno si fa il setup che vuole :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

PreviousNext