Io posseggo un korg tr88 e mi servirebbe una seconda tastiera, un 76 tasti kurz potrebbe essere l'ideale, i suoni orchestrali sono da paura(61 tasti non li amo moltissimo, avevo ftto 1 pensierino al trinity, ma molte sonorità sono riprese anhe nel triton ...sarebbe 1 quasi-doppione)
poi le pc2, si potrebbero trovare a prezzi abbastanza vantaggiosi, anche sui 700-800 euro.
Cosa ne dite?
Da alcuni post ke ho letto il pc3, sarebbe a detta di tutti 1 grande macchina e il rapporto qualità prezzo è super, se non ho capito male, ha 1 sezione effetti diversa dalla serie k, porta in insert...e gli organi sono poiù scadenti della seri k...anche se non ho capito, porta le stesse espansioni room della serie k?(mi riferisco anke al pc2)?
i punti sono 2:
1)opinioni su un mio eventuale acquisto del pc2, da accostare a korg
2) stavo facendo 1 pensierino più assurdo...ovvero togliere l tr88...sperando di ricavare almeno 1200 euro e andare sul pc3...ma non so se fare questo passo.
Cosa ne dite?
Lo so vi sto riempendo di domande con trinity,k2500 e pc2...ma non vorrei sbagliare acquisto, e il budget è sempre quello ahimè...800 ero max(per ora)

GRAZIE