Consiglio cambio setup
Tutto il mondo del midi e del Control Change
Re: Consiglio cambio setup
by Riven » Fri Sep 16, 2011 10:17 am
Si, esatto. I collegamenti midi sono quelli.
-
Riven - Posts: 2328
by fabio » Fri Sep 16, 2011 10:24 am
Iryon wrote: .....e la possibilità di usare 8 voice per program rispetto alle 4 attuali.
forse intendevi 8 element per voice invece di 4 come nella ES, nella perform rimangono 4 voice non 8!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Iryon » Fri Sep 16, 2011 10:32 am
Si si intendevo quello, ogni brand le chiama a suo modo, ora ho utilizzato il termine Program della Korg invece di Voice della Yamaha
Purtroppo le performance so che restano di 4 Voice ancora...meno delle Combi Korg

Purtroppo le performance so che restano di 4 Voice ancora...meno delle Combi Korg
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB
Lightless Moor <--- la mia band
by fabio » Fri Sep 16, 2011 10:43 am
si anche sulle XF non è cambiato niente, ma è solo un problema di gestione di effetti alla fine perchè le waveform contemporanee massime sono tantissime (32) tutte ovviamente editabili e spittabili.
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Kronos Pink Floyd Pack
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by steeler » Fri Sep 16, 2011 11:48 am
CME UF 8
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
by Leonardo » Fri Sep 16, 2011 11:49 am
DarioMoog wrote:per il MIDI Out vai tranquillo perchè tutti e due i moduli sonori hanno il MIDI Thru, e quindi puoi concatenarli come vuoi.
Il motif rack XS non ha il thru attenzione
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Iryon » Fri Sep 16, 2011 12:03 pm
Fortunatamente il Korg TR-Rack ce l'ha e potrei passare attraverso il suo Midi Thru.
Ad ogni modo fino ad ora sono saltate fuori:
-Fatar Numa Nano
-Fatar Studiologic VMK188 o 88 (le ho viste su mercatino musicale ma non so quale convenga di più)
-CME UF 8
E due alternative alla mia idea:
-ES Rack invece di XS
-Tenere Motif
però seguendo quest'ultima ipotesi troverei un po' troppo macchinoso usare i suoni Yamaha nella master e quelli Korg nella Yamaha, come la pensate?
Ad ogni modo fino ad ora sono saltate fuori:
-Fatar Numa Nano
-Fatar Studiologic VMK188 o 88 (le ho viste su mercatino musicale ma non so quale convenga di più)
-CME UF 8
E due alternative alla mia idea:
-ES Rack invece di XS
-Tenere Motif
però seguendo quest'ultima ipotesi troverei un po' troppo macchinoso usare i suoni Yamaha nella master e quelli Korg nella Yamaha, come la pensate?
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB
by carlitos » Tue Sep 20, 2011 9:03 am
Iryon wrote:-Fatar Studiologic VMK188 o 88 (le ho viste su mercatino musicale ma non so quale convenga di più)
La VMK188 ha i tasti pesati, la VMK88 ce li ha semipesati.
Se non ti servono i controlli realtime potresti pensare anche alla SL990, sempre della Studiologic

-
carlitos - Posts: 4336
by Iryon » Tue Sep 20, 2011 11:44 am
Si ho guardato tutti i prodotti Fatar e CME perchè mi sembrano i più validi...però ho dubbi sulla SL990. Puntando ad avere tutto in rack (comodi nel caso di trasferte nelle quali credo che potrei cavarmela con l'affitto di una o due master sul posto) preferirei avere una master pesata ben fornita di controller.
by Iryon » Thu Sep 29, 2011 6:47 pm
Nessun altro parere? Stavo guardando anche la Fatar Acuna 88, nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
21 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3